"Contratto fino al 2023": il club vuota il sacco, c'è l'annuncio del presidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Proprio a ‘Bild’, il numero uno dei bavaresi ha dichiarato: “Robert ha un contratto fino al 2023, lo adempirà e rispetterà”

Hebert Hainer, presidente del Bayern Monaco, è corso ai ripari, cercando di mediare la situazione dopo che Lewandowski avrebbe rifiutato il rinnovo.

Tuttavia, vista la situazione, per non perderlo a parametro zero, i tedeschi potrebbero già negoziarne la cessione.

Bayern Monaco, il presidente chiarisce la situazione di Lewandowski. (SerieANews)

Su altri giornali

Probabile si accasi al Barcellona, così come si vocifera da mesi. FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Lewandowski ha un contratto fino al 2023 e lo rispetterà", ha detto il presidente del Bayern, Herbert Hainer. Lewandowski è però legato al Bayern Monaco fino al 2023, ma ha preso la decisione di lasciare il club tedesco a fine stagione e lo ha anche comunicato ai dirigenti. (Tiscali)

Ha vinto tutto con il Bayern e ora vuole una nuova sfida. Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" (Calciomercato.com)

Ha un contratto fino al 30 giugno 2023 e questo è un dato di fatto. XAVI AMMICCA - Nel frattempo da Barcellona arrivano le parole in merito del tecnico Xavi: "Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni. (Yahoo Eurosport IT)

- ROMA, 14 MAG - Il giorno dopo l'annuncio che non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona. (Tiscali)

La scelta del bomber però è già stata fatta Perché l’affare vada in porto però occorre convincere il Bayern Monaco con una proposta all’altezza: per Lewandowki servirebbe un’offerta intorno ai quaranta milioni di euro. (CalcioMercato.it)