Juve Crotone, assenza pesante per Stroppa: altri due giocatori in dubbio

Juventus News 24 SPORT

L’assenza pesante per Stroppa riguarda Benali, che non recupera dall’ennesimo infortunio.

Juve Crotone, un’assenza pesante per Stroppa: altri due giocatori in dubbio in vista del match della 23ª giornata di Serie A. Tuttosport ha dato uno sguardo in casa Crotone, verso il match della 23ª giornata contro la Juve.

Cigarini è a mezzo servizio e andrà in panchina, mentre sono da valutare le condizioni di Molina, reduce da lungo infortunio alla spalla ma che in settimana si è allenato insieme ai compagni di squadra. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Quando dovrebbe partire dal primo minuto Federico Bernardeschi, uno dei due ex della partita In totale sono sette le sfide disputate fra le due squadre, con cinque affermazioni juventine e due pareggi. (QUOTIDIANO.NET)

Scontata, per gli analisti di Planetwin365 la vittoria per i bianconeri, data a 1,15 contro la quota da capogiro del Crotone, 19,00. Lunedì sera sarà ospite della Juventus che avrà il vantaggio di conoscere i risultati delle dirette inseguitrici e della Roma che al momento la precede in classifica. (ilBianconero)

Juventus - Crotone, precedenti ed ex (Di sabato 20 febbraio 2021) Rialzarsi subito. E' questo l'obiettivo della, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . (Zazoom Blog)

CROTONE – «È sbagliato che Stroppa debba giocarsi la panchina contro la Juventus, non credo che sia la partita giusta per metterlo in discussione. Le squadre come il Crotone danno sempre il massimo contro le big» (Juventus News 24)

Occhio a dare CR7 per finito". vedi letture. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto il doppio ex di Juventus e Crotone Domenico Maietta: "Chiellini? aietta: "Scudetto, non escludo ancora la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

"Juventus-Crotone ha una storia di confronti recenti, tutti nettamente a favore della Signora. Anche in questa stagione si sono trovati di fronte in Juventus-Sassuolo, sfida che ha visto i bianconeri vincere con il risultato di 3-1. (Calciomercato.com)