Doc - Nelle tue mani 2, anticipazioni 13 gennaio 2022: la pandemia sconvolge tutti

Doc - Nelle tue mani 2, spoiler 13 gennaio 2022: arriva un nuovo primario deciso a smantellare il reparto. Il secondo episodio di Doc-nelle tue mani dal titolo La guerra è finita, si aprirà con un salto temporale che sposterà le vicende in avanti al termine della pandemia che ha stravolto le vite di tutti.

Fanti, sembrerà così provato da voler lasciar tutto al punto tale che si rifiuterà di seguire il difficile caso dell’infermiera Giacomo

Come se non bastasse, arriverà un nuovo primario che li metterà a dura prova e ci sarà un’inchiesta interna che rischierà di creare problemi ad Agnese. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre fonti

Racconta all’Italia un modo di uscire dalla pandemia attraverso i nostri personaggi» «Ricominciamo da 8 milioni di spettatori – dichiara la dirigente di Rai Fiction Maria Pia Ammirati, ricordando il record di ascolti – In questa stagione arriva la variabile impazzita del covid che ci riporta all’attualità». (Il Riformista)

Difficile ‘arrivarci’ subito. Nel 2015, sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, Luca Argentero ha conosciuto l’attuale moglie, l’attrice Cristina Marino Oggi Luca Argentero è uno degli attori più famosi in Italia e soprattutto uno dei più amati dal pubblico. (SoloGossip.it)

Fulcro di questo excursus tra epica e geologia, filosofia e mito alla riscoperta delle radici è il bacino del “Mediterraneo”, importante via d’acqua per commerci e scambi, ma anche guerre e invasioni, che divide e insieme unisce tre continenti – Europa, Asia e Africa – da cui scaturiscono le suggestioni sonore e le metriche di un percorso che spazia tra memoria e futuro Ricercatore del CNR e studioso del Mediterraneo centro-orientale, autore di numerose pubblicazioni su riviste italiane e internazionali e di saggi come “Il grande libro della Terra” e “Italia segreta. (Sardegna Reporter)

Lucia Ferrati è una psicologa esperta in disturbi da stress post traumatico che dovrà preoccuparsi ed occuparsi delle ferite profonde che il Covid lascerà in ogni medico coinvolto in prima linea a cominciare da Giulia. (OptiMagazine)

Tra le sorprese la presenza del vero Doc Pierdante Piccioni e la bella storia che coinvolge la direttrice delle news di RTL 102.5 Ivana Faccioli (RTL 102.5)

– Dopo il successo della prima stagione, con oltre 8 milioni di spettatori incollati davanti lo schermo, arrivano, dal 13 gennaio su Rai 1, i nuovi episodi di ‘Doc – Nelle tue mani’. Doc è stato protagonista nei mesi scorsi di uno spot a favore della campagna vaccinale. (Dire)