Milan, Pioli: "Abbiamo pensato fosse facile, sbagliando. Non siamo ancora extraterrestri"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non siamo ancora extraterrestri". vedi letture. Raggiunto da Dazn al termine della vittoria sul Bologna, Stefano Pioli analizza così il 4-2 del Milan al Dall’Ara: “Ibra e Giroud insieme?

Noi non siamo stati bene in campo con le distanze e quando non sei compatto dai l’impressione di non stare bene fisicamente.

Siete partiti così bene che uno si aspetta sempre quello.

Secondo me si sta parlando troppo, siamo solamente alla nona di campionato e a metà del girone di Champions

A me il primo tempo ha soddisfatosi appieno, poi nei primi dieci minuti del secondo tempo abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Decisive le espulsioni di Soumaouro e Soriano. Lo svedese rimette in partita i padroni di casa beffando Tatarusanu, ma poi la chiude (la Repubblica)

Si sta parlando troppo del finale ma siamo appena all’inizio, a metà girone di Champions, i conti si fanno alla fine» Stiamo subendo tanti gol è vero, ma non siamo stanchi non siamo in difficoltà. (Milan News 24)

Impareremo molto dal disastro di inizio secondo tempo, ma questa è una vittoria molto importante. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, rischiando poco (Sportal)

Pioli festeggia le cento panchine rossonere nella sua Bologna, dove ha cominciato a fare l’allenatore, ma dubitiamo che farà salti di gioia. (Corriere della Sera)

Primo tempo molto buono, poi male nella gestione nei primi 10 minuti della ripresa. La prestazione nel primo tempo è stata buonissima, poi abbiamo iniziato il secondo tempo con l'atteggiamento sbagliato" (Sky Sport)

Anche le due espulsioni di oggi sono discutibili. Sinisa Mihajlovic ha parlato nella conferenza stampa post Bologna Milan. (Milan News 24)