CN Motors - Nuovo RENAULT CAPTUR, dal 18 gennaio provalo da PULICATI AUTO a Velletri

Castelli Notizie ECONOMIA

Il design esterno, seppur stravolto, è riuscito a conservare le caratteristiche proporzioni che permettono di riconoscere il nuovo Captur a colpo d’occhio.

Il nuovo Captur lo potrete trovare a partire da sabato 18 gennaio presso Pulicati Auto, in via Appia Sud, 213 (Velletri).

ANCHE IBRIDA. Nuovo Captur è la prima auto del gruppo con motorizzazione E-TECH Plug-in.

Nuovo Captur, è in grado così di percorrere fino a 65 km in modalità elettrica in ciclo urbano e fino a 135 km/h di velocità. (Castelli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I costi del passaggio di proprieta sono esclusi e la nostra agenzia di pratiche auto la trovi direttamente in sede. Autovip e una concessionaria ufficiale Renault e Dacia che opera nel mercato automobilistico a Torino da piu di 40 anni. (Automoto.it)

La prima più importante novità della nuova Renault Captur 2020 consiste nella presenza di sistemi avanzati di assistenza alla guida, c.d. Renault Captur ibrida: dimensioni. Più grande nelle dimensioni, misura 4,23 m x 1,8 m x 1,57 m (lunghezza, larghezza e altezza) e il prezzo base parte da 17.700 euro. (automobile.it)

Renault arriva dopo, ma lo fa con un carico speciale di tecnologia, 150 i brevetti depositati, e l’esperienza della Formula Uno. Osa molto di più il nuovo Renault Captur: elettrificato, più grande e con un design di maggiore impatto. (QN Motori)

Nuovo Master si distingue per il design esterno nuovo e più incisivo e il design interno che presenta materiali più qualitativi e linee più essenziali. Nuovo Renault Captur: Trophée nella categoria SUV compatti 2020. (Megamodo)

L'installazione di tutti i dispositivi ibridi ha aumentato il peso di 10 chilogrammi. Renault ha presentato la nuova Clio E-Tech ovvero la versione ibrida della compatta francese, storicamente molto apprezzata in Italia come dimostrato dall’ampia presenza lungo le nostre strade. (Autotoday)

Disponibile anche nella motorizzazione TCe 100 GPL e da giugno prossimo, novità assoluta per il Gruppo Renault, con un innovativo ibrido ricaricabile E-TECH Plug-In. Sul nuovo Captur è inoltre disponibile il sistema Multi-Sense con 3 personalizzazioni ambient e 3 modalità di guida: Eco, Sport e Mysense. (Il Fatto Quotidiano)