Renault Captur 2020, TEST: SUV compatto ancora più maturo [Video]

Automoto.it ECONOMIA

Renault ci ha invitato a Salerno per toccarla con mano, studiarla da vicino e vedere come si comporta su strada la Captur 2020.

Conclusioni. Il look moderno e le qualità tecnologiche della Renault Captur 2020 puntano a riconquistare gli attuali clienti e ad assorbirne di nuovi dal mercato.

La nuova Renault Captur 2020. Dal vivo: com’è fuori. Come vi abbiamo anticipato, la nuova Renault Captur si è rinnovata ma, giustamente, i design non hanno voluto stravolgere l’estetica vincente di questo modello. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presente annuncio e valido salvo errori di trascrizione o foto e non costituisce vincolo contrattuale. I costi del passaggio di proprieta sono esclusi e la nostra agenzia di pratiche auto la trovi direttamente in sede. (Automoto.it)

Renault Clio in versione ibrida. Per differenziarsi dal resto dei modelli, Renault Clio 2020 E-Tech varia leggermente l’aspetto nella parte posteriore e mostra il logo E-Tech sul montante centrale nella porta del bagagliaio. (Autotoday)

Renault punta, per il mercato italiano, nonostante le opinabili scelte degli amministratori, al una preferenza dei clienti su gasolio e GPL. Osa molto di più il nuovo Renault Captur: elettrificato, più grande e con un design di maggiore impatto. (QN Motori)

Nuovo Master si distingue per il design esterno nuovo e più incisivo e il design interno che presenta materiali più qualitativi e linee più essenziali. Nuovo Master propone una nuova motorizzazione 2.3 dCi Twin Turbo, prodotta a Cléon, che offre maggiore potenza, più coppia e consumi contenuti. (Megamodo)

Renault Captur ibrida: dimensioni. Più grande nelle dimensioni, misura 4,23 m x 1,8 m x 1,57 m (lunghezza, larghezza e altezza) e il prezzo base parte da 17.700 euro. Precedente / Successivo Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: interni Renault Captur Ibrida: interni. (automobile.it)

Disponibile anche nella motorizzazione TCe 100 GPL e da giugno prossimo, novità assoluta per il Gruppo Renault, con un innovativo ibrido ricaricabile E-TECH Plug-In. Sul nuovo Captur è inoltre disponibile il sistema Multi-Sense con 3 personalizzazioni ambient e 3 modalità di guida: Eco, Sport e Mysense. (Il Fatto Quotidiano)