Renault, i risultati commerciali del 2019: vendite in calo del 3,4%

Quattroruote ECONOMIA

Il gruppo Renault chiude il 2019 con 3.753.723 unità vendute e un calo del 3,4% rispetto all'anno precedente.

Non sono stati precisati gli obiettivi della Renault: Murguet si è limitato a indicare una crescita delle vendite di elettriche del 70% e a sottolineare l’importanza di diversi nuovi modelli.

Crescono, infine, i risultati dei veicoli elettrici: +23,5% e 62.447 vendite.

In Russia le vendite sono cresciute del 2,3% grazie al +0,6% della Lada e al +5,8% della Renault: di conseguenza la regione Eurasia è migliorata dello 0,4%. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presente annuncio e valido salvo errori di trascrizione o foto e non costituisce vincolo contrattuale. I costi del passaggio di proprieta sono esclusi e la nostra agenzia di pratiche auto la trovi direttamente in sede. (Automoto.it)

Captur è infatti sempre connessa con la tecnologia Easy Connect e dispone di un sistema di guida autonoma di livello 2. Sul nuovo Captur è inoltre disponibile il sistema Multi-Sense con 3 personalizzazioni ambient e 3 modalità di guida: Eco, Sport e Mysense. (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo Master si distingue per il design esterno nuovo e più incisivo e il design interno che presenta materiali più qualitativi e linee più essenziali. Nuovo Master propone una nuova motorizzazione 2.3 dCi Twin Turbo, prodotta a Cléon, che offre maggiore potenza, più coppia e consumi contenuti. (Megamodo)

L'installazione di tutti i dispositivi ibridi ha aumentato il peso di 10 chilogrammi. Renault ha presentato la nuova Clio E-Tech ovvero la versione ibrida della compatta francese, storicamente molto apprezzata in Italia come dimostrato dall’ampia presenza lungo le nostre strade. (Autotoday)

La prima più importante novità della nuova Renault Captur 2020 consiste nella presenza di sistemi avanzati di assistenza alla guida, c.d. Precedente / Successivo Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: esterni Renault Captur Ibrida: interni Renault Captur Ibrida: interni. (automobile.it)

Renault punta, per il mercato italiano, nonostante le opinabili scelte degli amministratori, al una preferenza dei clienti su gasolio e GPL. Rispetto alla sorellina Clio la piattaforma è la stessa, la polivalente CMF-B, ma lo stile è decisamente più ardito. (QN Motori)