Milan Genoa, Pioli si gioca la MOSSA a sorpresa! Tocca a lui, lo ha avvisato a Milanello

Milan Genoa, Pioli si gioca la MOSSA a sorpresa! Tocca a lui, lo ha avvisato a Milanello
Milan News 24 SPORT

Milan-Genoa, Stefano Pioli è pronto a rilanciare Samuel Chukwueze dal primo minuto: avviso a Milanello. Le ultime Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in vista della sfida di domani contro il Genoa a San Siro, gara che se vinta darebbe al Milan la matematica certezza della qualificazione alla prossima Supercoppa Italiana, Stefano Pioli è pronto a rilanciare dal primo minuto Samuel Chukwueze. Il nigeriano è stato avvisato a Milanello: nel ruolo di trequartista agirà Christian Pulisic con l’ex Villarreal (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sfida 110 in Serie A Tim con il Milan. Cresce il numero di tifosi al seguito. (Genoa CFC)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Genoa in streaming gratis. Il match è in programma domenica 5 maggio alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Dei 4109 tagliandi riservati ai tifosi genoani, ad ora ne sono ancora disponibili soltanto 895. Se i tifosi del Milan questa mattina hanno annunciato lo sciopero in vista del match di domenica, quelli del Genoa non faranno mancare il proprio sostegno alla squadra di Alberto Gilardino: a circa 24 ore dal termine della vendita, sono più di 3200 i biglietti venduti (3214 per l’esattezza). (Buon Calcio a Tutti)

Marianella: “Genoa squadra bella e pratica, la salvezza sta un po’ stretta”

Dall'infermeria però non arrivano grosse notizie perché se l'idea iniziale dell'allenatore era qualla di confermare in totpo il 3-5-2 che si è imposto con forza sul Cagliari nello scontro diretto salvezza, in vista dei rossoneri c'è un forte dubbio per il giocatore più talentuoso e chiacchierato in chiave mercato, Albert Gudmundsson. (Calciomercato.com)

Uno dei protagonisti più attesi del match in programma a San Siro potrebbe non esserci: ecco le ultime notizie. La squadra di Stefano Pioli partirà come favorita a San Siro, ma non può comunque sottovalutare l’impegno. (MilanLive.it)

In esclusiva a Sky Sport ha parlato il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella che ha detto: "Il Genoa è una squadra talmente bella e pratica che forse la salvezza sta un po' stretta, magari col senno di poi si sarebbe potuto bussare delicatamente a delle ambizioni europee”. (Il Milanista)