Sconcerti: “Lukaku-Inter, unicità di Milano dietro la scelta: vi spiego”

fcinter1908 SPORT

Lukaku si è tolto un quarto dello stipendio per tornare nella sua vecchia società e per tornare nella vecchia città, Milano.

Non va dimenticata questa esigenza, tornare a Milano.

Va capita fino in fondo la differenza di Milano in questo colpo di mercato forse il più romantico e stravagante della storia

Credo che Milano sia alla base della scelta di Lukaku.

L'aveva già fatto Ibrahimovic, un uomo moderno, cittadino del mondo, che ha scelto Milano non per convenienza ma per piccola necessità esistenziale. (fcinter1908)

Su altre testate

Torna Lukaku, viva Lukaku? Il centravanti, da re è diventato."uno come gli altri" e dovrà riguadagnarsi la fiducia dei suoi tifosi. (Il Posticipo)

I tifosi dell'Inter hanno conosciuto fior di campioni nel corso degli anni e sono abituati ai cambi di casacca, fanno parte del gioco del calcio. Per tutta risposta gli ultras dell'Inter cancellarono il murale che lo raffigurava vicino allo stadio di San Siro (ilGiornale.it)

Milano, 22 giugno 2022 - L'effettivo sbarco a Milano di Romelu Lukaku avverrà solo settimana prossima, con le visite mediche e la firma sul nuovo contratto con l'Inter. Un compagno di reparto e di squadra con cui si trova a meraviglia, dentro e fuori dal campo. (IL GIORNO)

Romelu Lukaku che è in dirittura d'arrivo sponda Inter e che l'eventuale attacco con Lautaro Martinez fa sognare tutta la piazza. Ora Romelu palla lunga e pedalare (Eurosport IT)

Lukaku è «stato sostenuto (e trattato) come un Re, ora è uno come tanti», il messaggio inviato tramite il proprio account ufficiale. E oggi in un altro messaggio la Curva Nord torna sull'argomento, quando sembra cosa fatta il ritorno di Lukaku a Milano (corriereadriatico.it)

Lukaku si è tolto un quarto dello stipendio per tornare nella sua vecchia società e per tornare nella vecchia città, Milano. L'analisi di Mario Sconcerti. Mattia Fele. Mario Sconcerti, nota penna de Il Corriere della Sera, è intervenuto nel suo consueto appuntamento con calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)