Valenti: “Preferisco avere Lukaku che non averlo. Un interista che non è contento…”

fcinter1908 SPORT

Mi pare Lukaku stia facendo di tutto per tornare, un interista che non è contento del ritorno di Lukaku è un problema suo

"Quando vendi una cosa a 115 e la ricompri a 8 sì, è sicuramente un giorno dolce.

Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter.

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Ora Romelu palla lunga e pedalare Romelu Lukaku che è in dirittura d'arrivo sponda Inter e che l'eventuale attacco con Lautaro Martinez fa sognare tutta la piazza. (Eurosport IT)

I tifosi dell’Inter, però, non dimenticano quanto accaduto l’anno scorso e hanno accolto con freddezza il ritorno di Lukaku. Possibile che già la settimana prossima siano in programma le visite mediche (LAPRESSE)

Assente Hakimi, che prima ancora di "Big Rom" è stato ceduto per ragioni di cassa al Paris Saint-Germain. Bisogna solo capire chi e se davvero l'Inter riuscirà ad arrivare a dama con la "Joya" (IL GIORNO)

Lo stipendio di Lukaku. Pur di tornare all’Inter, Romelu Lukaku ha accettato di decurtarsi lo stipendio, passando dai 12 milioni di euro che guadagnava al Chelsea agli 8,5 milioni che gli verserà la società di Milano Il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro dopo 10 mesi in Premier League è ormai dato per certo. (QuiFinanza)

La differenza è che Lukaku l'ha fatto davvero" Molti acquisti vengono presentati in questo modo ai tifosi, perché la narrazione ci-vuole-così-bene-da-rinunciare-ai-soldi è parallela a quella è-stato-lui-a-volersene-andare: evergreen che incantano sempre. (fcinter1908)

L'analisi di Mario Sconcerti. Mattia Fele. Mario Sconcerti, nota penna de Il Corriere della Sera, è intervenuto nel suo consueto appuntamento con calciomercato. Sconcerti: "Lukaku ha sentito l'esigenza di tornare e di scegliere proprio Milano". (CalcioNapoli1926.it)