Lukaku is back. L'Inter ringrazia il Decreto Crescita: il caso è più unico che raro e il belga 'risparmia'. Ecco perché

Calciomercato.com SPORT

O addirittura potrebbe comprare un appartamento, una casa, un ufficio, insomma un immobile a Milano (e piazzarci la residenza) per garantirsi il decreto crescita fino al 2028, al compimento dei 35 anni di età

Il ritorno diaveva una data di scadenza ben precisa che vi avevamo raccontato in anteprima.

Tuttavia Lukaku è stato ceduto al Chelsea lo scorso agosto ad anno fiscale iniziato e per poter mantenere i vantaggiIn sostanza la residenza londinese equivarrebbe soltanto a una sorta di "vacanza" all'estero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Mi pare Lukaku stia facendo di tutto per tornare, un interista che non è contento del ritorno di Lukaku è un problema suo (fcinter1908)

Direttivo Curva Nord Milano 1969'. Romelu Lukaku che è in dirittura d'arrivo sponda Inter e che l'eventuale attacco con Lautaro Martinez fa sognare tutta la piazza. (Eurosport IT)

Molti acquisti vengono presentati in questo modo ai tifosi, perché la narrazione ci-vuole-così-bene-da-rinunciare-ai-soldi è parallela a quella è-stato-lui-a-volersene-andare: evergreen che incantano sempre. (fcinter1908)

Considerando l’affare totale, il club nerazzurro ha messo a segno un colpo da maestri che resterà nella storia. Lo stipendio di Lukaku. Pur di tornare all’Inter, Romelu Lukaku ha accettato di decurtarsi lo stipendio, passando dai 12 milioni di euro che guadagnava al Chelsea agli 8,5 milioni che gli verserà la società di Milano (QuiFinanza)

Il 33enne centrocampista armeno ha infatti svolto le visite mediche ed è pronto a firmare con i nerazzurri da svincolato. Possibile che già la settimana prossima siano in programma le visite mediche (LAPRESSE)

Un compagno di reparto e di squadra con cui si trova a meraviglia, dentro e fuori dal campo. "Non lo contesteremo, ma dovrà guadagnarsi tutto in campo", la sostanza del pensiero promosso dagli ultras interisti. (IL GIORNO)