FOTO − Inter radunata ad Appiano Gentile, Mkhitaryan lavora duro!

Inter-News SPORT

Il centrocampista armeno, stakanovista in questi ultimi mesi, si sta tirando nuovamente a lucido per l’ultima grande curva della stagione

La sosta per le nazionali non ferma il lavoro dell’Inter ad Appiano Gentile.

L’obiettivo è quello di presentarsi alla grande per il mese di aprile, ad iniziare dal match contro la Fiorentina.

Henrikh Mkhitaryan rafforza i muscoli. AL LAVORO − Sosta per le nazionali in atto, ma l’Inter di Inzaghi è al lavoro ad Appiano Gentile con i giocatori rimasti e non partiti verso altri ritiri internazionali. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Faremo del nostro meglio per dare una gioia ai tifosi, che sono molto convinti, ma vogliamo anche dare questa soddisfazione a noi stessi «Il club vive di titoli, ma – si legge su OJogo.pt – sono anche consapevole che ci sono più squadre forti che combattono per lo stesso. (Inter-News)

A Radio Napoli Centrale , nel corso di Un Calcio alla Radio , è intervenuto Ivan Zazzaroni , direttore Corriere dello Sport : "Di Lorenzo? Un giocatore assolutamente completo, per come attacca e difende è uno dei migliori nel suo ruolo, vive un momento di grande fiducia, quindi complimenti al suo percorso. (Tutto Napoli)

Già superare il Benfica sarebbe un grande traguardo” Javier Zanetti, vice presidente ed ex capitano dell’Inter, ha parlato a Madero Sport della possibile semifinale di Champions League contro una tra Milan e Napoli. (Calcio In Pillole)

Per Lautaro Martinez un tempo in campo, il secondo, al posto di Julian Alvarez. Lautaro Martinez resta a secco per la quarta partita consecutiva, nella vitoria dell’Argentina in amichevole per 2-0 contro Panama. (Inter-News)

Dopo la partita al Mas Monumental Stadium di Buenos Aires, i festeggiamenti sono entrati nel vivo con Messi al centro dei riflettori assieme anche alle famiglie di tutti i calciatori (LaPresse)

Ho sofferto molto… ho sofferto molto Sognavo di indossare questa maglia e che questo Paese potesse alzare di nuovo il Mondiale. (Inter-News)