BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 12 giugno 2021

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 12 giugno 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Ma era questa la verità che Penny (Monica Ruiz) stava spingendo Sally a dire?

Intanto Quinn (Rena Sofer), vista la caparbietà di Shauna (Denise Richards) a non usare il video del bacio di Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), riesce di nascosto a trasferire il filmato sul proprio cellulare, prima che la Fulton lo elimini per sempre.

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 12 giugno 2021:. (Tv Soap)

La notizia riportata su altre testate

La coppia si perdona: da un lato Brooke digerisce il matrimonio – con conseguente divorzio – dall’altro chiede scusa per il bacio con Bill. Spinta ad Quinn, Shauna rivela a Ridge di aver ripreso il bacio tra Brooke e Bill che creerà il caos nella soap opera. (Inews24)

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 11 giugno 2021:. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni puntate italiane: SALLY lascerà Los Angeles. Quinn (Rena Sofer) è entusiasta per il fatto di avere tra le mani il video del bacio tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang): Shauna (Denise Richards) era andata dalla Logan per assicurarle che non sarebbe stata più un problema per il suo matrimonio con Ridge. (Tv Soap)

Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 11 giugno: Sally parla con il suo medico. Beautiful, dove siamo rimasti. Nelle puntate precedenti di Beautiful, mentre Thomas si allontana da tutto e tutti, Hope chiarisce l’accaduto, lasciando Ridge ed Eric senza parole. (Il Sussidiario.net)

Beautiful, anticipazioni 13-19 giugno: la vendetta di Quinn

Beautiful, anticipazioni 11 giugno: Sally riceve una visita in aspettata e prende una decisione cruciale per il suo futuro. Nel frattempo Sally è indecisa se rivelare o meno a Wyatt la verità sulle sue condizioni di salute. (Yeslife)

Beautiful, le anticipazioni 11 giugno 2021. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta, dopo anni, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset (Popcorn TV)

Più tardi, Donna organizzerà insieme a Brooke una grande festa per il ricongiungimento tra sua sorella e Ridge, ma una cornice digitale svelerà un retroscena alquanto sconvolgente. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr