Scomparsa di Denise Pipitone, spunta una botola che non è mai stata ispezionata: cosa nasconde?

L'Occhio INTERNO

LA STORIA DI DENISE PIPITONE, DALLA SCOMPARSA AD OGGI. Nel corso della puntata è stato specificato che non ci siano certezze su questi elementi, ma nel corso delle indagini degli scorsi anni non sarebbero mai stati presi in considerazione per questo la conduttrice ha voluto interrogarsi su questi punti in attesa di avere delle risposte che magari potrebbero fare nuova luce sul caso

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l’attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (L'Occhio)

Su altri giornali

Credit: Quarto Grado. Durante la trasmissione è arrivato un comunicato stampa da parte degli avvocati Gioacchino Sbacchi e Fabrizio Torre. Credit: Quarto Grado. Come è stato spiegato da Quarto Grado, Anna Corona e Jessica Pulizzi chiedono di essere lasciate in pace perché si sono ritrovate in un incubo. (Bigodino.it)

LEGGI ANCHE —> Chi l’ha visto, Denise Pipitone: le intercettazioni che nascondono la verità. Denise Pipitone, l’agghiacciante scoperta: la botola mai ispezionata. LEGGI ANCHE —> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo”. (Yeslife)

Cosa è successo dopo la sparizione di Denise Pipitone. Nella puntata di ieri di Quarto Grado c’è stato un lungo approfondimento dedicato a Denise Pipitone. Nella puntata di ieri di Mattino Cinque è spuntato un nuovo elemento sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

Lo ha dichiarato Federica Panicucci in apertura della seconda parte di Mattino 5 di ieri mattina, quella dedicata ai casi di cronaca. In particolare a Mattino 5 sono state sottolineate una serie di incongruenze e di elementi contraddittori su alcuni punti delle indagini e sulle intercettazioni. (Nuovo Sud)

Nel corso della puntata, Federica Panicucci, si interroga sul perché quella botola non sia mai stata presa in considerazione, nonostante in un momento iniziale i sospetti siano caduti proprio sulla ex moglie del papà di Denise, compagno di Piera Maggio. (leggo.it)

Ovvero, con l'esperienza di governo che ha visto collaborare per la prima volta il Pd e il M5s, dopo anni di attacchi reciprochi. E intanto nelle principali città come Roma, Torino, Bologna, Milano e forse Napoli – il Movimento 5 stelle si prepara ad andare da solo. (Yahoo Notizie)