Tutti vogliono Conte: i club italiani che seguono cosa accade al Tottenham

Tuttosport SPORT

L'unico dubbio residuo riguarda i tempi, ma che Antonio Conte abbia chiuso la propria avventura al Tottenham, questa è una certezza . Resta da capire, appunto, se il presidente Daniel Levy deciderà di dirgli addio ora o se gli farà chiudere la stagione, nonostante il clamoroso sfogo dell'ex ct in conferenza stampa abbia, secondo riferisce il Sun, fatto inalberare un gruppo di giocatori che ne avrebbero chiesto direttamente l'esonero, segno inequivocabile di come l'ex ct azzurro abbia colpito nel segno con un “j'accuse” che a molti ha ricordato quello di Marcello Lippi (uno dei suoi maestri) all'epoca dell'Inter. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Antigone è un progetto impegnativo, ma allo stesso tempo alla portata di tutti che consentirà all’intero paese di avvicinarsi ai valori della cultura classica. asips-336. Antigone segna il passaggio, inoltre, tra stato di fatto e stato di diritto». (Caserta Web)

In Inghilterra hanno pochi, pochissimi dubbi. Secondo i giornalisti d’oltremanica le strade di Antonio Conte e quelle del Tottenham dopo la sosta si divideranno. Un divorzio inevitabile dopo il duro sfogo del tecnico salentino nel post-partita con il Southampton, al termine dell’ennesima prestazione insoddisfacente degli Spurs, che ora rischiano addirittura di non qualificarsi alla prossima Champions League, “peggiorando” l’annata precedente. (JuveLive)

Mourinho ha ancora un anno di contratto a 10-12 milioni lordi. C’è un settlement agreement terrificante, con il club giallorosso che perderà Abraham e Ibanez. (Tutto Juve)

Intervenuto su 1 Station Radio, l'agente di mercato Oscar Damiani ha risposto anche a proposito della questione che riguarda l'ex allenatore dell'Inter Antonio Conte, entrato nuovamente nelle cronache della Beneamata. (Fcinternews.it)

I caccia britannici sono già presenti sul fianco orientale della NATO. Se il Regno Unito ha dichiarato di essere pronto a dare aerei, il principe William lo ha solo confermato. Secondo il generale Waldemar Skrzypczak, comandante delle forze di terra, la visita potrebbe essere collegata alla recente dichiarazione del vice ministro della Difesa britannico. (Periodico Daily)

Ma chi potrebbe prenderlo in Italia? A lui pensano quattro club in particolare: Inter, Juve, Milan e Roma. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Serie A si prepara a riabbracciare Antonio Conte (Inter News 24)