Juve, Conte 'sogna il ritorno': come stanno le cose, tra vecchie scorie e un Allegri 'saldo'

ilBianconero SPORT

L'esperienza di Antoniosulla panchina delsembra ormai ai titoli di coda. Se anche i prossimi mesi non faranno registrare scossoni, a giugno il tecnico salentino lascerà gli Spurs (e la Premier League) per cambiare nuovamente aria, probabilmente per tornare nella "sua" Italia che, come ha ammesso senza troppi giri di parole, tanto gli manca. Come scrive Il Corriere dello Sport, le notizie di una sua sempre più probabile rottura con il club inglese hanno già fatto drizzare le antenne di numerosi club, a partire appunto da quelli di. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sul canale Twitch di Tv Play ha parlato del futuro di Antonio Conte: “Conte alla Roma è una sciocchezza. Parliamo del più grande allenatore della storia, se va via è per scelta sua. (Tutto Juve)

Conte esonerato dal Tottenham, la seconda avventura londinese del tecnico salentino dovrebbe terminare dopo la sosta. (JuveLive)

Parliamo di un allenatore che ha sempre dotato le sue squadre di un gioco godibile ed efficace. Il Tottenham, però, non mi è mai parso realmente squadra, in cui potrebbe anche esserci qualche egoismo. (Fcinternews.it)

Secondo il generale Waldemar Skrzypczak, comandante delle forze di terra, la visita potrebbe essere collegata alla recente dichiarazione del vice ministro della Difesa britannico. Il principe William deporrà anche fiori alla tomba del milite ignoto. (Periodico Daily)

Come riporta il Daily Mail, infatti, la dirigenza del club inglese starebbe già trattando con Conte la risoluzione del contratto, che è in scadenza a giugno. Dopo la sosta per le nazionali, quasi sicuramente, il tecnico azzurro non sarà più sulla panchina degli Spurs . (Tuttosport)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. E’ stato presentato ieri pomeriggio, presso la sala consiliare del Comune di Cancello ed Arnone il Progetto Antigone di Elisabetta Mercadante con la riscrittura e la regia di Antonio Vitale. (Caserta Web)