Voglia di cambiare vita? Ecco qual è la città più vivibile al mondo

idealista.it/news ESTERI

Francoforte. Francoforte christian wlf www.c-w-design.de cc by-sa 3.0 de Francoforte, in Germania, è al settimo posto.

Ecco qual è la città più vivibile al mondo in cui trasferirsi.

Toronto. Toronto aaron davis cc by-sa 4.0 Toronto, capitale della provincia dell'Ontario, in Canada, si trova all'ottavo posto.

Amsterdam. Amsterdam kamanasish debnath cc by-sa 4.0 Amsterdam, Paesi Bassi, è al nono posto. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altre fonti

Al primo posto, per la terza volta, c'è Vienna. L’Europa ha trovato ampiamente spazio nella top 10 con sei città: Copenaghen e Zurigo, sono state classificate rispettivamente seconda e terza (dopo Vienna). (Notizie - MSN Italia)

Kiev non è stata contata per la classifica a causa della guerra, Mosca e San Pietroburgo sono state escluse Fra le italiane solo Milano elle prime 50, 49esima, prima di New York che è al 51esimo posto. (il Dolomiti)

Anche il Canada ha fatto bene: Calgary e’ arrivata in terza posizione congiunta, seguita da Vancouver al quinto posto e Toronto all’ottavo. Nemmeno la capitale ucraina Kiev, dopo che l’invasione russa del 24 febbraio ha costretto l’EIu a interrompere la sua ricognizione sulla citta’. (IL GIORNO)

Milano, 23 giu. Kiev non è stata contata per la classifica a causa della guerra, Mosca e San Pietroburgo sono state escluse (Il Sole 24 ORE)

Premiata già nel 2018 e nel 2019 dal settimanale inglese, la città si trova in vetta alla classifica per l'offerta educativa e medica, la qualità delle infrastrutture e più in generale la sua stabilità. (Adnkronos)

Per trovare la prima città italiana in classifica bisogna scendere di molto. Milano al 49esimo posto. Per trovare la prima città italiana bisogna scendere fino al 49° posto con Milano. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr