UFFICIALE – Mouhammadou Jaiteh alla Virtus

Tuttobolognaweb SPORT

Ha 26 anni, nazionalità francese e nell’ultimo campionato in Turchia ha chiuso in doppia doppia punti/rimbalzi, con ottime prestazioni contro i top teams Fenerbache ed Efes.

Virtus Segafredo da il benvenuto a Mouhammadou Jaiteh che ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2023.”

Il centro francese arriva dal Gaziantep, ha firmato un contratto fino al 2023. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Virtus ha annunciato l'acquisto di Mouhammadou Jaiteh , centro classe '94 di 211 cm proveniente dal Gaziantep . (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Successivamente al Nanterre, con cui conquista la FIBA Eurochallenge e viene inserito per tre volte nei migliori quintetti. Mouhammadou Jaiteh: la carriera. Si forma cestisticamente in Francia, dove trascorse le giovanili all’Istituto INSEP per poi passare allo Stade Olympique Maritime Boulonnais in LNB Pro B, vincendo l’MVP e il MIP. (NBAPassion.com)

Cagnardi, di Pisogne, inizia la propria carriera da allenatore nelle fila della Pallacanestro Reggiana nel 2006: nel corso degli anni scala le gerarchie fino a diventare assistente allenatore in prima squadra nel 2010. (Sportando)

Trice has played in the NBA G League, NBA Summer League and is a familiar face for NBL fans. The Illawarra Hawks are thrilled to announce @Ttrice20 has officially signed with the club for the 2021/22 NBL season. (Sportando)

Da lì è passato in Nba, dove ha giocato con i Boston Celtics e i Golden State Warriors, prima di andare a Charlotte La guardia americana ha trascorso l'ultima stagione in Nba con i Charlotte Hornets e sarebbe il primo desiderio del nuovo capo allenatore Sergio Scariolo. (Sportal)

Centro di 211cm, Mouhammadou Jaiteh nasce a Pantin il 27 novembre 1994. Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. (BasketUniverso)

Il giocatore 31enne, che in Italia ha iniziato la carriera prima a Teramo, poi a Forlì e Pistoia nel 2013/14, è free agent dopo la stagione trascorsa con i Charlotte Hornets. In cima alla lista dei desideri della Virtus Segafredo Bologna c'è il nome di Brad Wanamaker. (Pianetabasket.com)