UFFICIALE – Mouhammadou Jaiteh alla Virtus

UFFICIALE – Mouhammadou Jaiteh alla Virtus
Più informazioni:
Tuttobolognaweb SPORT

Ha 26 anni, nazionalità francese e nell’ultimo campionato in Turchia ha chiuso in doppia doppia punti/rimbalzi, con ottime prestazioni contro i top teams Fenerbache ed Efes.

Virtus Segafredo da il benvenuto a Mouhammadou Jaiteh che ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2023.”

Il centro francese arriva dal Gaziantep, ha firmato un contratto fino al 2023. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Virtus ha annunciato l'acquisto di Mouhammadou Jaiteh , centro classe '94 di 211 cm proveniente dal Gaziantep . (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Il neoacquisto esordisce così, con la carica e l’emotività che l’ha sempre contraddistinto nel corso della sua carriera: «Amo le sfide. Fresco di rinnovo, il giocatore proveniente da Lancino (Roberto nrd) dichiara: «La salvezza è stata gratificante. (Sportando)

La trattativa tra Darryl Joshua Jackson e la Stella Azzurra è a un passo dalla fumata bianca, secondo quanto raccolto da Sportando. (Sportando)

Virtus Pallacanestro augura a Vince le migliori fortune per il proseguo della sua carriera professionale (Sportando)

La Virtus Bologna batte un colpo, accordo biennale con Mouhammadou Jaiteh

Virtus Segafredo Bologna S.p.A. announces that, following the disqualification received by the player Vincent Hunter for violation of the anti-doping sports code, it has decided to activate the unilateral termination clause provided for by the contract. (Sportando)

La guardia americana ha trascorso l'ultima stagione in Nba con i Charlotte Hornets e sarebbe il primo desiderio del nuovo capo allenatore Sergio Scariolo. Da lì è passato in Nba, dove ha giocato con i Boston Celtics e i Golden State Warriors, prima di andare a Charlotte (Sportal)

Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. Ha 26 anni, nazionalità francese e nell’ultimo campionato in Turchia ha chiuso in doppia doppia punti/rimbalzi, con ottime prestazioni contro i top teams Fenerbache ed Efes. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr