La Virtus Bologna batte un colpo, accordo biennale con Mouhammadou Jaiteh

La Virtus Bologna batte un colpo, accordo biennale con Mouhammadou Jaiteh
Altri dettagli:
Sportando SPORT

Ha 26 anni, nazionalità francese e nell’ultimo campionato in Turchia ha chiuso in doppia doppia punti/rimbalzi, con ottime prestazioni contro i top teams Fenerbache ed Efes.

Centro di 211cm, Mouhammadou Jaiteh nasce a Pantin il 27 novembre 1994.

Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con Mouhammadou Jaiteh fino al 2023.

Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. (Sportando)

Su altri media

di Massimo Selleri La Virtus ha reso noto il taglio di Vince Hunter. La V nera vorrebbe andare a pescarlo tra chi non si accaserà in Nba per cui bisognerà aspettare i primi giorni di agosto (il Resto del Carlino)

Il giocatore viene da un’annata a Scafati con medie di 13.1 punti e 1.8 assist, ed il 40% da tre su ben 7.7 triple tentate (Sportando)

Ha 26 anni, nazionalità francese e nell’ultimo campionato in Turchia ha chiuso in doppia doppia punti/rimbalzi, con ottime prestazioni contro i top teams Fenerbache ed Efes. Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. (Pianetabasket.com)

Basket, la Virtus Bologna sogna un nuovo colpo

Udoh era atteso ormai da una settimana, in un quieto ingrossarsi di sussurri e grida (La Repubblica)

Hunter - uno dei principali protagonisti della trionfale cavalcata scudetto dello scorso mese - era stato sospeso per tre mesi dopo la positività alla sostanza Carboxy THC in occasione di gara-4 della finale scudetto tra Virtus e Milano lo scorso l'11 giugno 2021. (La Repubblica)

22 Luglio 2021. L'americano è da marzo con i Charlotte Hornets. C'è un nome importante nella lista della Virtus Segafredo Bologna neo campione d'Italia. Tre campionati nazionali vinti fra Brose Bamberg e Fenerbahce, con tanto di premio come Mvp delle Finali in Turchia nel 2018. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr