UFFICIALE LBA - Virtus Segafredo Bologna ingaggia Mouhammadou Jaiteh

Pianetabasket.com SPORT

Centro di 211cm, Mouhammadou Jaiteh nasce a Pantin il 27 novembre 1994.

Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con Mouhammadou Jaiteh fino al 2023.

Ha 26 anni, nazionalità francese e nell’ultimo campionato in Turchia ha chiuso in doppia doppia punti/rimbalzi, con ottime prestazioni contro i top teams Fenerbache ed Efes.

L’anno successivo il passaggio in Russia con la canotta dell’Avtodor Saratov, 14 partite su 19 disputate in doppia cifra di punti segnati

Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Successivamente al Nanterre, con cui conquista la FIBA Eurochallenge e viene inserito per tre volte nei migliori quintetti. Viene da un buon campionato in Turchia col Gaziantep, dove ha concluso la stagione con medie di 16.1 punti e 10.8 rimbalzi a partita. (NBAPassion.com)

Il playmaker da Michigan State viene da una stagione al Galatasaray con oltre 12 punti e 4 assist di media tra BSL e BCL. Travis Trice ha firmato un accordo di un anno con gli Illawarra Hawks. (Sportando)

La guardia americana ha trascorso l'ultima stagione in Nba con i Charlotte Hornets e sarebbe il primo desiderio del nuovo capo allenatore Sergio Scariolo. Tre campionati nazionali vinti fra Brose Bamberg e Fenerbahce, con tanto di premio come Mvp delle Finali in Turchia nel 2018. (Sportal)

Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con Mouhammadou Jaiteh fino al 2023. (BasketUniverso)

La WithU Bergamo annuncia con soddisfazione la sua nuova guida tecnica: si tratta di Devis Cagnardi, 45 anni. “Anche a nome del CDA tutto, manifesto la grande soddisfazione per avere raggiunto un accordo con coach Cagnardi. (Sportando)

L'ultima esperienza europea di Wanamaker risale alla stagione 2018/19 quandò guidò il Fenerbahçe alla vittoria del titolo nazionale con tanto di riconoscimento come MVP delle Finali. In cima alla lista dei desideri della Virtus Segafredo Bologna c'è il nome di Brad Wanamaker. (Pianetabasket.com)