Real Madrid, Florentino Perez: 'Mbappé è già dimenticato. Ancelotti bravo direttore d'orchestra'

Calciomercato.com SPORT

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, parla a Movistar dopo la vittoria della Champions League in finale contro il Liverpool: "Sono contento, abbiamo lavorato tutta la stagione per arrivare fin qui.

Quest'anno abbiamo fatto una buona stagione in generale, vincendo il campionato ed eliminando tante avversarie di alto livello in Champions.

MBAPPE' - "Mbappé è già dimenticato, abbiamo fatto una stagione perfetta e continueremo a lavorare per prendere i calciatori migliori"

COURTOIS - "Thibaut ha fatto una stagione spettacolare, è il miglior portiere del mondo e per questo lo abbiamo portato al Real". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Milan o Real Madrid? OLTRE A “REAL MADRID ANCELOTTI” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Carlo è un bravo direttore d’orchestra, conosce molto bene i giocatori e il Real”. Il Presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato a Movistar al termine della finale di Champions League vinta dai blancos per 1-0 sul Liverpool (Europa Calcio)

La Champions League che abbiamo fatto quest’anno è stata molto difficile. Se ho vinto vuol dire che sono stato bravo, aiutato da una grande squadra e da grandi giocatori. (Tutto Napoli)

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. CIP Review: il meglio del 29 maggio 2022 (Calcio In Pillole)

Ecco il tweet Real Madrid Campione d'Europa, è la Juventus il primo club italiano a congratularsi. vedi letture. È la Juventus il primo club italiano a complimentarsi con il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Champions League, la squadra dell’anno: comanda il Real Madrid. La UEFA ha diramato la squadra dell’anno della competizione, tenendo ovviamente conto di tutto quello che è accaduto e dei giocatori che ovviamente hanno inciso di più nel corso della stagione. (Calcio In Pillole)