Benevento, Cannavaro: 'Voglio vincere giocando bene

Calciomercato.com SPORT

Si è presentato in conferenza stampa. L'ex Campione del Mondo non era però solo, accanto a lui il presidente,che ha dato così il benvenuto al suo nuovo tecnico: Ha rifiutato offerte dalla Nazionale e da altri club che militano in contesti ben più prestigiosi. E' come se volesse giocare la coppa dei sanniti insieme a noi. Forse siamo un popolo chiuso, schivo e diffidente, ma quando la gente capirà che può fidarsi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L’ex calciatore azzurro, infatti, dopo l’esperienza da calciatore-dirigente al Nola in Serie D nella stagione 2011-2012, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per iniziare la sua carriera da allenatore. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Lo aveva già detto ai nostri microfoni il sindaco Clemente Mastella, parlando dei riflettori dall’estero e del seguito dell’ex campione del mondo in Cina, dove ha allenato e vinto. (NTR24)

foto di Alessandro Garofalo/Image Sport Faouzi Ghoulam è ancora svincolato. All'età di 31 anni e dopo due gravi infortuni, il terzino ex Napoli è ancora alla ricerca di una nuova squadra. L’occasione potrebbe arrivare dalla Serie B e dal Benevento che oggi ha accolto Fabio Cannavaro come nuovo allenatore. (Tutto Napoli)

È il Cannavaro Day. Benevento abbraccia il Pallone d'oro e campione del Mondo 2006 con entusiasmo e affetto. (Gazzetta di Parma)

La Serie B si arricchisce di un altro campione del Mondo 2006. Fabio Cannavaro è infatti il nuovo allenatore del Benevento. (LaC News24)

Lo conosco da quando aveva 19 anni ed eravamo a Parma. I titoli che ha vinto li ha vinti con me in difesa (ride). (Parma Live)