Civilization VI è gratis su Epic Games Store

IGN Italia IGN Italia (Scienza e tecnologia)

Probabilmente, quindi, i leak usciti di recente sui prossimi giochi che verranno resi gratuiti su Epic Games Store erano veritieri.

Il leak, quindi, si fa molto probabilmente veritiero.

Epic Games ha svelato il nuovo gioco gratuito per questa settimana sul suo store: Civilization VI.

Ne parlano anche altre testate

Fino al 28 maggio, infatti, Civilization 6 sarà scaricabile gratuitamente. Basta andare sulla pagina del gioco sul''Epic Games Store e cliccare su “Ottieni”. (DDay.it - Digital Day)

Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. (GamingTalker)

Civilization 6 è scaricabile gratuitamente da questo indirizzo e fino alle ore 17 del prossimo 28 maggio. Fino alle ore 17 del prossimo 28 maggio, dunque, è possibile scaricare gratuitamente Civilization 6, uno strategico a turni lanciato nel 2016. (Webnews.it)

Epic Games: appuntamento alle 17. Un modo divertente di coinvolgere gli utenti, un’iniziativa che la scorsa settimana ha creato non pochi problemi alla piattaforma della compagnia. I server di Epic Games non hanno retto, andando down in tempo reale e impedendo l’accesso al portale per una buona parte della notte. (Telefonino.net)

Il gioco mette a disposizione ben 18 civiltà tra cui scegliere, ognuna comandata da uno o più leader (come Alessandro Magno, Cleopatra, Montezuma e Federico Barbarossa). Dalle 17:00 di ieri, giovedì 21 maggio, il campione di vendite di Rockstar Games ha ceduto il posto a un altro gioco per Pc di alto profilo. (Sky Tg24 )

Insieme a Civ 6 e a GT5. In realtà, l'arrivo di Civilization 6 sull'Epic Games Store era già stata prevista grazie ad uno screenshot pubblicato su Reddit. (Videogame Zone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr