Green pass, via libera in Lombardia per le visite ai parenti in ospedale e rsa

MBnews INTERNO

Gli accompagnatori dei pazienti che accedono ai pronto soccorso, potranno restare nelle sale d’attesa ed è consentito l’accesso di un accompagnatore anche per le visite ambulatoriali programmate: per entrambe le concessioni è necessario il Green pass.

Geen pass, fascia diurna, uno alla volta per un massimo di 45 minuti: sono queste le regole per entrare negli ospedali in Lombardia.

Gli ospiti ai quali è consentita l’uscita temporanea dalla struttura residenziale, potranno continuare a farlo senza misure di isolamento al rientro, solo se in possesso di green pass. (MBnews)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 18:51 I nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore sono 220 su 15.008 tamponi (tasso di positività dell'1,4%): i decessi di oggi sono 3, i guariti 174. (leggo.it)

“Si inizierà – prosegue la Nota – dai pazienti trapiantati di organo solido e di cellule staminali ematopoietiche e si proseguirà con le altre categorie di pazienti immunocompromessi, come i pazienti in chemioterapia. (ComoZero)

- Sono solo 6 i nuovi casi di covid registrati oggi in provincia di Mantova, ieri erano stati 8. Vaccini: prorogato al 19 settembre accesso senza prenotazione per fascia 12-19 anni. Dettagli Pubblicato 13 Settembre 2021. (L'Altra Mantova)

Pertanto non serve somministrare una terza dose, spiega il rapporto. Mentre Israele è andato oltre, offrendo ai bambini di età pari o superiore a 12 anni una terza dose cinque mesi dopo la seconda dose. (Il Primato Nazionale)

Più indicativo vedere la tendenza: la percentuale media dei casi su tamponi degli ultimi 7 giorni è stata dell'1,14%. Covid,. Il bollettino di lunedì 13 settembre ci dice che sono stati effettuati 15.008 tamponi, che portano il totale a 14.140.922. (Prima Monza)

L'indomani appuntamento al Liceo Scientifico Fulcieri Paulucci Di Calboli al parcheggio in corrispondenza dell'uscita delle palestre in via Aldo Moro, sempre dalle 11 alle 15. Le tappe. La prima tappa dell'unità mobile vaccinale sarà venerdì 17 settembre all'Istituto Tecnico Economico Carlo Matteucci (via Turati 9) nel parcheggio adiacente l'Istituto in via Aldo Moro, dalle ore 11 alle 15. (ForlìToday)