Pop Sondrio insieme a Bper e Carige per il terzo polo. Titolo scatta in Borsa, Unipol medita il blitz: verso richiesta alla Bce

Pop Sondrio insieme a Bper e Carige per il terzo polo. Titolo scatta in Borsa, Unipol medita il blitz: verso richiesta alla Bce
Per saperne di più:
Finanzaonline.com ECONOMIA

Nuova Pop Sondrio, ora è una SpA: e il titolo corre in Borsa. Prossimo target Pop Sondrio?

Mentre Cimbri, come riporta il Corriere della Sera, sarebbe pronto ora alla prossima mossa, salendo nel capitale di Pop Sondrio oltre la soglia del 10%

Non solo Carige: le parole dell’AD di Bper su Pop Sondrio. Al Messaggero Montani aveva già illustrato i prossimi passi di Bper, parlando chiaramente di possibili mire su Popolare di Sondrio. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Sono queste le parole con cui, AD della banca emiliana, la decisione del FITD di deliberare la concessione a BPER di un periodo di esclusiva per la potenziale acquisizione dell'istituto genovese. In questi giorni si apre, con la necessaria attività di due diligence, un percorso impegnativo di cui". (Borsa Italiana)

Non solo Carige: le parole dell’AD di Bper su Pop Sondrio. Al Messaggero Montani aveva già illustrato i prossimi passi di Bper, parlando chiaramente di possibili mire su Popolare di Sondrio. Nuova Pop Sondrio, ora è una SpA: e il titolo corre in Borsa. (Finanzaonline.com)

Dossier Carige: l’esclusiva di Fitd a Bper, il sollievo delle grandi banche italiane, i piccoli istituti pure contenti per il minore esborso, Credit Agricole al palo (dalla Francia nessun avallo al ramo italiano sull’offerta per la banca ligure). (Startmag Web magazine)

Borsa: Carige -10%, Bper non rilancia sul prezzo dell'Opa e il titolo crolla - Il Sole 24 ORE

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

La banca ligure ha concesso l'esclusiva a BPER pe trattare l'acquisizione dopo la decisione favorevole del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, azionista dell'80% dell'istituto. Banca Carige: ecco la proposta di BPER. (Investire.biz)

Il prezzo dell'offerta pubblica tuttavia non e' stato ritoccato rispetto al valore originale (0,80 euro) come molti in Borsa speravano. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr