Non riesce a pagare il mutuo. Artigiano si toglie la vita in ...

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un'altra vita stroncata dalla crisi. Un altra persona che, strozzata dai debiti, ha deciso di togliersi la vita. La difficoltà nel riuscire ad arrivare a fine mese e continuare pagare il mutuo, assieme ad uno stato di prostrazione psicologica, ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il premier: Non colpevolizzare chi cerca di uscire dalla crisi.Senza accordo con la Germania, spread destinato a salire (Corriere della Sera)

Sembra inarrestabile la scia di sangue che la crisi economica continua a lasciare lungo tutto lo stivale. (Vita Da Mamma)

La difficoltà nel riuscire ad arrivare a fine mese e ... (RaiNews24)

(Adnkronos) - La difficoltà nel riuscire ad arrivare a fine mese e continuare pagare il mutuo, assieme ad uno stato di prostrazione psicologica, hanno portato un giovane artigiano del veneziano a farla finita. (Yahoo! Lifestyle)

Federico Pierobon, muratore di 40 anni di Martellago, ha mandato un sms alla fidanzata e poi si è tolto la vita impiccandosi a un cavo elettrico. La crisi, l'impossibilità ... (Mattino Padova)

A questi bisogna aggiungere due casi di ieri: quello del precario 47enne di Enna che si è impiccato perché gli avevano ridotto l'orario di lavoro (e quindi la paga), e quello del 72enne di Pozzuoli che si è sparato lasciando come ultime, ... (Quotidiano.net)