Milan-Traore, Gazzetta: “L'ingaggio non sarebbe un problema”

Milan News SPORT

Fonte: tuttomercatoweb.com. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il Milan abbia intavolato dei dialoghi esplorativi per Hamed Traorè col suo agente Gabriele Giuffrida.

Le condizioni di partenza ci sono, il giocatore piace e l’ingaggio non sarebbe un problema: Traorè guadagna meno di un milioni a stagione.

Dunque se i rossoneri decidono che l’ivoriano è l’uomo giusto, c’è una strada per la trattativa

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Sento spesso parlare di Frattesi, Raspadori ma ritengo che Hamed sia quello potenzialmente più adatto ad andare sin da subito in una grande squadra”. Può giocare indistintamente a centrocampo e in attacco e fisicamente è più che pronto ad una squadra di alto profilo. (Milan News)

Sanches in salita. Primi contatti. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Empoli ha caratteristiche differenti rispetto a quelle di Renato Sanches. Dopo il recente interesse del PSG per Renato Sanches, i rossoneri potrebbero virare sul calciatore del Sassuolo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Centrocampista offensivo duttile, cresciuto nell'Empoli, gioca nel Sassuolo di Alessio Dionisi. Hamed Junior Traore, classe 2000, è un obiettivo di calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Renato Sanches è e resta l’obiettivo numero uno, ma, come detto, il Milan vuole tutelarsi. Nel caso i parigini dovessero definitivamente convincere il Lille a cedere Renato Sanches a loro, il Milan è pronto a fiondarsi sull’alternativa. (SerieANews)

Per il momento quello del Milan è un interesse: prima si aspettano i rinnovi di Maldini e Massara, poi si valuterà la situazione Renato Sanches e quindi si studierà l'alternativa Traorè MilanNews.it. foto di www. (Milan News)