IL VIDEO. Cameron e Baerbock da Katz a Gerusalemme

IL VIDEO. Cameron e Baerbock da Katz a Gerusalemme
il Dolomiti ESTERI

Milano, 17 apr. Il ministro degli Esteri israeliano Israel Katz ha accolto i suoi omologhi britannico e tedesco, David Cameron e Annalena Baerbock, per i colloqui a Gerusalemme. Cameron e Baerbock sono i primi diplomatici occidentali a visitare Israele dopo l'attacco missilistico e di droni senza precedenti dell'Iran lo scorso fine settimana. A causa di questo incontro i due ministri arriveranno solo in tarda serata al G7 di Capri (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Il comandante delle forze aeree dell'Esercito iraniano Hamid Vahedi ha annunciato che l'Aeronautica militare è pronta a colpire i suoi nemici con i caccia Sukhoi-24, i bombardieri tattici supersonici russi. (Adnkronos)

Una risposta di Israele all’attacco iraniano arriverà. È proprio quello che sperano un po’ tutti gli osservatori internazionali, a partire dagli Stati Uniti e dagli altri alleati dello ‘Stato ebraico’ che non vogliono un allargamento del conflitto a livello regionale: l’eventuale risposta armata di Israele deve compiere uno step in discesa nella scala della tensione tra i due Paesi rivali. (Il Fatto Quotidiano)

IL VIDEO. Netanyahu: Israele si riserva il diritto alla difesa

Sono stati tutti trasportati in ospedale. Iran: pronti a colpire nemici con i jet supersonici russi Consigliamo ai nemici di non commettere alcun errore strategico, perché l'Iran è pronto a colpirli, soprattutto con i caccia Sukhoi-24, i bombardieri tattici supersonici russi", ha dichiarato il comandante delle forze aeree dell'Esercito Hamid Vahedi, durante le parate dell'Esercito in occasione della Giornata nazionale dell'Esercito. (Gazzetta del Sud)

Ieri sera ho parlato con il primo ministro britannico Rishi Sunak, e presto parlerò anche con altri leader. "Vengo ora dagli incontri con i ministri degli Esteri di Gran Bretagna e Germania. (il Dolomiti)