Grammy Awards 2022, Jon Batiste fa pieno con 11 candidature. I Maneskin tra i presentatori

è di origini filippine e ha ricevuto due candidature tra cui "Best New Artist".

Con undici candidature il musicista, pianista e compositore statunitense Jon Batiste ha fatto il pieno durante la cerimonia di annuncio in diretta da Los Angeles.

Le candidature per la 64/a edizione dei Grammy si sono svolte secondo i nuovi criteri resi noti la scorsa primavera.

E’ inoltre candidato per diversi altri generi tra cui R&B, jazz, American roots music, classical e music video. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Damiano ha sfoggiato dagli inizi della sua carriera, ad oggi, davvero molti tagli e pettinature diverse. Tuttavia, questo mullet rivisitato gli dona molto e gli permette anche di cambiare facilmente pettinatura, spostando i capelli all’indietro o lasciandoli ricadere lungo la fronte (DireDonna)

Il 23 novembre 2021 la Recording Academy ha annunciato le nomination della sessantaquattresima edizione dei Grammy Awards, i GRAMMY 2022. Harry Styles nominato ai Grammy Awards 2022 con l’album Fine Line Harry Styles si aggiudica una nomination ai Grammy Awards 2022! (Team World)

Qui i quattro ragazzi vincitori di Sanremo 2021 sono ormai dei veri e propri idoli. I fan della band romana dovranno aspettarsi delle sorprese? (Gossip e Tv)

Sul palco del teatro di Los Angeles, però, sono saliti soltanto Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi, e subito sui social si è scatenato il panico: “Dov’è Victoria De Angelis?“. Nessun commento, però, da parte di Victoria sulla motivazione. (DireDonna)

Le candidature sono state annunciate oggi, mentre la cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 31 gennaio negli Usa. “Siamo entusiasti di essere tra I presentatori per annunciare le candidature dei Grammy”, hanno scritto su Twitter (L'HuffPost)

I Maneskin sono stati scelti per annunciare le candidature ai Grammy. APPROFONDIMENTI IL CASO Maneskin, spaghetti e vino ai Music Awards. (Il Messaggero)