Grammy, Maneskin scelti per presentare le candidature

Grammy, Maneskin scelti per presentare le candidature
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

“Siamo entusiasti di essere tra I presentatori per annunciare le candidature dei Grammy”, hanno scritto su Twitter

Le candidature sono state annunciate oggi, mentre la cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 31 gennaio negli Usa.

Lo ha annunciato la stessa band italiana con un post su Twitter.

I Maneskin sono stati scelti per annunciare le candidature ai Grammy.

(L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (cosmopolitan.com)

A distanza di tre candidature ci sono Justin Bieber, Doja Cat e H.e.r. Grammy Awards, candidature: in pole Batiste, Bieber, Doja Cat e H.e.r. (Rai News)

L’ondata di successo che ha travolto i Måneskin li ha portati oltreoceano, e ora la band romana sta conquistando gli Stati Uniti. I Måneskin avevano il compito di annunciare le nominations agli Oscar della musica per le categorie riguardanti la musica classica (Best Orchestral Performance, Best Opera Recording, Choral Performance, Best Chamber Music e Clasical Instrumental Solo), ma si sono presentati soltanto in tre, senza fornire una spiegazione sull’assenza della bassista. (DireDonna)

Maneskin, Victoria assente ai Grammy: solo in tre sul palco. «Rientrata a sorpresa in Italia»

Per i Maneskin il 2021 è stato un anno strepitoso. I fan della band romana dovranno aspettarsi delle sorprese? (Gossip e Tv)

Del resto, amante del rock e della buona musica degli Anni ’80, Damiano non può che attingere da quel periodo anche per il taglio di capelli. Tuttavia, questo mullet rivisitato gli dona molto e gli permette anche di cambiare facilmente pettinatura, spostando i capelli all’indietro o lasciandoli ricadere lungo la fronte (DireDonna)

Mercoledì 24 Novembre 2021, 06:39 - Ultimo aggiornamento: 07:05. Giallo sull'assenza di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, alla cerimonia legata all'annuncio dei candidati agli ambitissimi Grammy Awards 2022. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr