Matteo Salvini: «Spendiamo tutto, anche 100 miliardi. O sarà scontro sociale»

DiariodelWeb.it INTERNO

Dobbiamo muoverci prima che si arrivi allo scontro sociale tra garantiti e non garantiti.

avanti all'emergenza economica che l'epidemia da coronavirus ha causato, insieme a quella sanitaria, «occorrono garanzie di investimenti illimitati.

Certo, quando leggo che il ministro del Sud sostiene che si deve aiutare il lavoro nero mi si gela il sangue.

«Il rigore e lo zero virgola hanno fatto dell'Italia il Paese con la crescita più bassa d'Europa. (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il 31 gennaio il Presidente del Veneto Luca Zaia annunciava su Facebook che l’indomani avrebbe tenuto una conferenza stampa sull’emergenza coronavirus. Insomma la Regione Veneto, guidata da un leghista, era stata perfettamente informata della decisione della dichiarazione dello Stato di Emergenza. (next)

«Noto una gran voglia di pensiero unico e sono convinto che un governo di centrodestra sarebbe stato linciato su alcune di queste scelte. Se l’avesse fatto prima delle nostre pressioni sarebbe stato meglio. (La Stampa)

“Mi sembra assurdo e fuori dal mondo che alcuni calciatori abbiano corsia preferenziale” per il tampone del coronavirus. Questo non succede però a calciatori, vip e personalità varie, che in queste ore stanno comunicando l’esito degli esami cui si sono sottoposti, dimostrando l’esistenza di una corsia preferenziale in loro favore. (Calcio e Finanza)

Il tema della rabbia che potrebbe esplodere mi pare chiaro. Non solo sotto il profilo sanitario e sociale, ma anche sul piano politico e istituzionale. (Il Primato Nazionale)

Gli italiani scelgono Matteo Salvini e la sua comunicazione anche e soprattutto in questo momento di estrema emergenza. Ma il popolo della rete ha deciso così, evidentemente preferisce affidarsi ad altri leader e altri tipi di comunicazione. (Giorgio La Porta)

“Non ho la più pallida idea del perché il tampone lo facciano ad alcuni calciatori e ad alcuni medici no – ha concluso Salvini -. Questa mi sembra una cosa assurda e fuori dal mondo“. (Pianeta Milan)