Ancelotti: "Maradona o Messi? Scelgo Diego anche per affetto, è finito il tempo degli integralisti, Mondiale? La favorita è il Brasile"

Napoli Magazine SPORT

Ancelotti: "Maradona o Messi? Scelgo Diego anche per affetto, è finito il tempo degli integralisti, Mondiale? La favorita è il Brasile" NAPOLI - Carlo Ancelotti, ex allenatore, tra le altre, di Napoli e Milan, attualmente al Real Madrid, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: "È finito il tempo degli integralisti. Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. Sono più elastico. Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

foto di Federico Titone TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

«Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. Sono più elastico. Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. L’aumento delle informazioni, degli interscambi, dell’organizzazione degli avversari mi ha spinto a questo. (Fantacalcio ®)

Ancelotti: "Messi o Maradona? Ma che domande fate, io scelgo Diego" Di seguito le dichiarazioni di Carlo Ancelotti ad Il Corriere dello Sport: Raffaele Troiano (CalcioNapoli1926.it)

La concorrenza però si è fatta dura, nel Portogallo uno come Leao parte dalla panchina. Se è complicato gestirlo? L’ho avuto due anni, problemi zero. (ilBianconero)

"Sono più elastico. Fino a poco tempo fa era difficilissimo che rivedessi sistema di gioco e strategia durante la partita. (Tiscali)

I Mondiali visti con gli occhi di Carlo Ancelotti. L'allenatore del Real Madrid analizza il torneo in Qatar in un'intervista al Corriere dello Sport, parla dei suoi giocatori ma non solo. (Calciomercato.com)