Concorrenza spietata, Juventus nei guai: 60 milioni!

Concorrenza spietata, Juventus nei guai: 60 milioni!
Calcio mercato web SPORT

Prezzo raddoppiato, colpo Juventus: Allegri trema. Secondo il quotidiano ‘Marca’, infatti, Tchouameni vale adesso almeno 60 milioni di euro, vista anche la lunga scadenza (30 giugno 2024) con il Monaco.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per il centrocampista: scambio immediato. LEGGI ANCHE > > > Si riscalda l’asse tra Juventus e Real Madrid: scambio in vista. Arrivato dal Bordeaux nel gennaio 2020 per 18 milioni, Tchouameni può quindi prepararsi per dire addio al Monaco: concorrenza spietata per la Juventus

Uno scenario decisamente negativo per la Juventus visto che la valutazione del classe 2000 è praticamente raddoppiata. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Sotto la lente d'ingrandimento finisce oggi Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 del Monaco, protagonista negli ultimi giorni con la Francia che ha vinto la Nations League e finito nel mirino della Juventus, che pensa a lui già per gennaio. (Calciomercato.com)

Si parla di asta, con un titolo in prima pagina che annuncia un duello tra Juve e Real.​Scorri la gallery per le prime pagine Ma c'è anche la Nazionale nei pensieri del giocatore brasiliano, che ha il passaporto italiano: "Italia, chiamami". (ilBianconero)

I due club più interessati a Tchouameni sono il Real Madrid di Carlo Ancelotti ed il Manchester City di Guardiola, entrambi alla ricerca di un innesto sulla mediana Calciomercato Juventus, ora Tchouameni vale 60 milioni | E la concorrenza fa paura. (CalcioMercato.it)

La Juve non molla Tchouameni. Tuttosport: "Possibile affondo già a gennaio"

– La Juventus è sempre sulle tracce di Aurelien Tchouameni, centrocampista francese del Monaco. La Juventus, così come le altre concorrenti sono quindi avvisate: strappare Tchouameni al Monaco non sarà affatto cosa facile (Europa Calcio)

Di seguito le parole del centrocampista francese del Monaco. Io come Pogba? (Juventus News 24)

Tuttosport: "Possibile affondo già a gennaio". vedi letture. Nel mirino della Juve c'è sempre Aurelien Tchouameni. E dal Regno Unito segnalano anche il Manchester City con le antenne dritte sul monegasco. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr