Anche l’Inter entra nella corsa per Tchouameni: ecco come può arrivare!

Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Inter, inserimento per Tchouameni: i dettagli. In casa Inter, l’arrivo di Aurelien Tchouameni farebbe davvero molto comodo per rinforzare un centrocampo ancora orfano di Christian Eriksen.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

L’Inter può entrare nella corsa per Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco: il giocatore è nel mirino di Juventus, Milan e non solo. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

– La Juventus è sempre sulle tracce di Aurelien Tchouameni, centrocampista francese del Monaco. – I bianconeri starebbero dunque pensando di inserire una contropartita per abbassare le pretese del Monaco. (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per il centrocampista: scambio immediato. LEGGI ANCHE > > > Si riscalda l’asse tra Juventus e Real Madrid: scambio in vista. Arrivato dal Bordeaux nel gennaio 2020 per 18 milioni, Tchouameni può quindi prepararsi per dire addio al Monaco: concorrenza spietata per la Juventus Prezzo raddoppiato, colpo Juventus: Allegri trema. (Calcio mercato web)

Come raccontato sulla CMIT TV, il primo nome sulla lista della Juventus è Aurelien Tchouameni. I due club più interessati a Tchouameni sono il Real Madrid di Carlo Ancelotti ed il Manchester City di Guardiola, entrambi alla ricerca di un innesto sulla mediana (CalcioMercato.it)

Corriere dello Sport - Un'intervista esclusiva al difensore della Roma Ibanez, che lancia la sfida: "Juve, non mi fai paura". Si parla di asta, con un titolo in prima pagina che annuncia un duello tra Juve e Real. (ilBianconero)

Scoprite con noi cinque curiosità su di lui nella nostra gallery! Torna l'appuntamento con le "Le 5 cose che non sai di.", rubrica di Calciomercato. (Calciomercato.com)

E dal Regno Unito segnalano anche il Manchester City con le antenne dritte sul monegasco. Tuttosport: "Possibile affondo già a gennaio". vedi letture. Nel mirino della Juve c'è sempre Aurelien Tchouameni. (TUTTO mercato WEB)