Anche l’Inter entra nella corsa per Tchouameni: ecco come può arrivare!

Anche l’Inter entra nella corsa per Tchouameni: ecco come può arrivare!
Per saperne di più:
Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Inter, inserimento per Tchouameni: i dettagli. In casa Inter, l’arrivo di Aurelien Tchouameni farebbe davvero molto comodo per rinforzare un centrocampo ancora orfano di Christian Eriksen.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

L’Inter può entrare nella corsa per Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco: il giocatore è nel mirino di Juventus, Milan e non solo. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Tuttosport: "Possibile affondo già a gennaio". vedi letture. Nel mirino della Juve c'è sempre Aurelien Tchouameni. E dal Regno Unito segnalano anche il Manchester City con le antenne dritte sul monegasco. (TUTTO mercato WEB)

Sotto la lente d'ingrandimento finisce oggi Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 del Monaco, protagonista negli ultimi giorni con la Francia che ha vinto la Nations League e finito nel mirino della Juventus, che pensa a lui già per gennaio. (Calciomercato.com)

Non la sola, dato che in Spagna hanno già le antenne dritte a caccia del giusto incastro per arrivare al talento. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il possibile scambio per arrivare a Vlahovic. Calciomercato Juventus, folta concorrenza per Tchouameni. (CalcioMercato.it)

Juventus, il prezzo sale a 60 milioni | Colpa di Ancelotti e Guardiola

– I bianconeri starebbero dunque pensando di inserire una contropartita per abbassare le pretese del Monaco. – La Juventus è sempre sulle tracce di Aurelien Tchouameni, centrocampista francese del Monaco. (Europa Calcio)

Corriere dello Sport - Un'intervista esclusiva al difensore della Roma Ibanez, che lancia la sfida: "Juve, non mi fai paura". Ma c'è anche la Nazionale nei pensieri del giocatore brasiliano, che ha il passaporto italiano: "Italia, chiamami". (ilBianconero)

Come raccontato sulla CMIT TV, il primo nome sulla lista della Juventus è Aurelien Tchouameni. I due club più interessati a Tchouameni sono il Real Madrid di Carlo Ancelotti ed il Manchester City di Guardiola, entrambi alla ricerca di un innesto sulla mediana (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr