Milan, Theo Hernandez positivo al Covid-19: il comunicato

Milan, Theo Hernandez positivo al Covid-19: il comunicato
OneFootball - Italiano SPORT

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene

Di seguito il comunicato ufficiale: AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

(OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altri media

Un brutta notizia per Pioli, che è già al lavoro per studiare le alternative. Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. (Calciomercato.com)

A riportarlo è As Il Tribunale 32 di Madrid ha disposto l'incarcerazione nei confronti del fratello di Theo per dei fatti risalenti al febbraio scorso, quando venne coinvolto in un reato di maltrattamento familiare nei confronti della moglie Amelia LLorente. (Milan News)

Richiesta di provvedimenti verso il centrocampista della Juventus, che intanto salterà il big match di domenica contro la Roma, accusato di essersi rifiutato di sottoporsi al vaccino Tifosi milanisti infuriati sui social con Adrien Rabiot, dopo la notizia della positività al Covid di Theo Hernandez. (Milan News 24)

Milan, Theo Hernandez out almeno 10 giorni: occasione per Ballo-Touré, più indietro Calabria e Kalulu

Theo Hernandez ha disputato la fase finale della Nations League, vincendo con la Francia dopo aver affrontato Belgio e Spagna. Altro caso di positività al covid tra i francesi che militano in Serie A. (Fiorentina.it)

Il francese rischia ora di dover effettivamente passare qualche giorno in carcere, attesa di conoscere l’esito del ricorso Il tribunale di Madrid lo ha convocato il prossimo 19 ottobre, oltre a invitarlo a scegliere entro 10 giorni da quella data un penitenziario a sua scelta dove scontare la pena. (Calcio In Pillole)

La terza opzione è rappresentata da Kalulu, ma anche in questo caso sarebbe un ripiego: l'ex Lione ha giocato da centrale o da terzino destro, mai in rossonero da terzino sinistro Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr