Ag Lazaro: “Ci sono altri club ma vuole restare all’Inter. Negativo al Covid”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Altri incontri con l'Inter?

Abbiamo avuto un meeting con l'Inter e ho spiegato loro che lui vuole restare nerazzurro.

Intercettato, tra gli altri, dall'inviato di FCINTER1908.IT, ha parlato dell'incontro avuto con i dirigenti nerazzurri e del suo assistito: «Valentino è tornato negativo al Covid.

(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato Daniele Vitiello)

Non voglio parlarne, ci sono interessamenti di altri club ma la sua volontà, in prima istanza, è di restare all'Inter. (fcinter1908)

Su altri media

Nuovi incontri di mercato in viale della Liberazione, dove in giornata odierna l'agente di, ​Max, ha incontrato la dirigenza dell'Inter per fare il punto della situazione in merito al suo assistito.gli hanno paventato l'interesse di Newcastle e soprattutto Benfica, ma l'agente del calciatore ha per adesso chiuso a queste ipotesi di trasferimento. (Calciomercato.com)

Questo è un grandissimo club, da qui sono passate moltissime leggende, spero di lasciare il segno anche io. Sono una giocatrice molto tecnica, mi destreggio bene con entrambi i piedi e gioco sempre a testa alta, quindi so qual è la cosa giusta da fare (Inter-News)

Per questo motivo è stato fissato per oggi un appuntamento tra la dirigenza del club e il procuratore del giocatore. Riporta infatti Gianluca Di Marzio: "Dopo l'addio di Hakimi, prosegue in casa Inter la ricerca un esterno destro che sostituisca il marocchino. (fcinter1908)

Di seguito il comunicato del club: “FC Internazionale Milano comunica il rinnovo di Kathellen Sousa. Il comunicato del club. UFFICIALE – Altra conferma importante per la nuova Inter Femminile targata Rita Guarino. (Inter-News)

Certo, ci sono sempre summit con l'Inter perché dobbiamo valutare sempre la situazione del ragazzo", le sue parole riportate da 'Fcinternews' Abbiamo incontrato l'Inter e confermato che Valentino vuole restare qui a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo, si legge su Gianlucadimarzio.com, è stato fissato per oggi un appuntamento tra la dirigenza del club e il procuratore del giocatore Max Hagmayr, con l'obiettivo di stabilire le condizioni alle quali l'Inter darà il via libera al trasferimento (Fcinternews.it)