Tremendo schianto poi l’auto si ribalta: Riccardo muore a 22 anni

Youtvrs INTERNO

Il giovane è rimasto schiacciato dalle lamiere.

La salma ora si trova alla casa funeraria Infinitum di Bondoni in via Nenni dove domani sarà aperta la camera ardente

La vittima, Riccardo Pelati, era al volante di una Fiat Punto quando, per cause in fase di accertamento, si è schiantato contro il guardrail e un palo della telefonia mobile, poi la vettura si è ribaltata.

Il giovane è rimasto schiacciato dalle lamiere. (Youtvrs)

Se ne è parlato anche su altri media

ragico incidente nella notte a Fabriano, dove ha perso la vita un ragazzo di 22 anni residente in una frazione della città. Per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, l’auto su cui viaggiava è finita contro il guardrail e un palo della telefonia mobile, poi si è ribaltata. (corriereadriatico.it)

Il giovane è rimasto imprigionato nella vettura, una vecchia Fiat Panda e sarebbe deceduto sul colpo a seguito dei traumi riportati. Fabriano (Ancona), 11 settembre 2021 – Cappotta con la propria auto dopo aver impatto contro il guard rail prima e un palo telefonico poi e muore praticamente sul colpo. (Il Resto del Carlino)

Fabriano (Ancona), 12 settembre 2021 - Forse una distrazione o una disattenzione è costata la vita a Riccardo Pelati, 22enne fabrianese con la passione per la musica. Il ragazzo che ha lavorato alcuni anni come operaio, era appassionato di musica e realizzava basi musicali per la techno (il Resto del Carlino)

Aveva frequentato il Liceo Artistico di Fabriano e da tre anni lavorava alla Imelca, azienda che si occupa dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici. (Youtvrs)

Un giovane motociclista perugino, arrivato in località Lago dei Gabbiani, nell’approssimarsi ad una curva, è andato a schiantarsi contro il guard-rail della corsia opposta, un impatto violento tanto da piegare l’acciaio del guard rail. (il Resto del Carlino)

Riccardo Pelati era al volante di una Fiat Punto quando, non lontano dal passaggio a livello di Melano, ha perso improvvisamente il controllo. Prima l’asilo a Melano, poi la scuola elementare a Marischio, prima delle medie nella città della carta (corriereadriatico.it)