Dal campo alla panchina, aspettando Labbadia: ora Konko per il Genoa ha fatto tutto

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarà coadiuvato da un grande ex dei liguri come Roberto Murgita e la sua permanenza in panchina sarà temporanea.

Appesi gli scarpini al chiodo nel 2017, Konko è tornato a casa a gennaio del 2021, prendendo le redini della formazione Under-17 del Genoa

L’ex terzino, che dal 2020 ha scelto di intraprendere la strada della panchina, è infatti il nuovo allenatore dei rossoblù dopo la decisione di esonerare Shevchenko. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Quarto, in ordine di tempo, è stato Davide Ballardini, che ha terminato la quarta esperienza al Genoa dopo la 12/a giornata. Per rimpiazzarlo era stato scelto proprio l'ex Pallone d'Oro, Andriy Shevchenko, reduce dall'avventura di Euro 2020 alla guida della Nazionale ucraina. (ilmattino.it)

Andrij Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa. LEGGI ANCHE: Amiri al Genoa, il talento tedesco cerca il rilancio in Serie A. Konko, chi è? (Minuti Di Recupero)

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. Il club ha deciso per una nuova svolta in panchina. (Calcio Casteddu)

Andriy Shevchenko non è più l'allenatore del Genoa, adesso è ufficiale. La società ha reso nota la decisione finale sul tecnico ucraino: "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Tuttosport)

Saluta dopo sole 11 gare. Era nell’aria, adesso è arrivata l’ufficialità: Andriy Shevchenko saluta il Genoa e l’Italia. Questa la nota del club: “Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico (MilanLive.it)

Il 45enne, ex commissario tecnico dell'Ucraina ed ex grande attaccante del Milan, era infatti stato ingaggiato il 7 novembre scorso per sostituire Davide Ballardini , a sua volta esonerato. (Eurosport IT)