Euro-dollaro: cambio respinto dalla barriera posta a 1,1840-1,1850 - MilanoFinanza.it

Nella giornata di giovedì il cambio euro/dollaro (EUR/USD) è stato respinto dalla barriera posta in area 1,1840-1,1850 e ha subito una brusca... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

L’Unione Europea ha tenuto una conferenza stampa a seguito della riunione sui tassi di interesse che, ovviamente, restano invariati. (FX Empire Italy)

Il cambio euro-dollaro scende ai minimi dal luglio 2017 sulla crescente divergenza monetaria tra Federal Reserve e BCE. (Investire Oggi)

Nell'articolo evidenziamo il movimento del cambio euro dollaro dopo il rialzo dei tassi di interesse da parte della Fed e dopo le parole di Mario Draghi. (L'Ora Quotidiano)

(Teleborsa) - La settimana della Fed e della BCE dovrebbe concludersi con un forte deprezzamento dell'euro a favore del dollaro, in scia alle indicazioni arrivate dalle due banche centrali, che hanno sorpreso un po' il mercato. (QuiFinanza)

In una settimana il cambio euro-dollaro ha segnato un -1,6%. (Teleborsa)

La BCE colomba alimenta il rally del dollaro (di Arnaud Masset). Il biglietto verde ha concluso la giornata di giovedì in forte... (Milano Finanza)