Real Madrid vince la Champions, Pelé omaggia sui social i brasiliani e… Ancelotti

ItaSportPress ESTERI

Parole al miele da parte di O'Rey per i brasiliani, per Courtois e per Ancelotti dopo la vittoria del trofeo contro il Liverpool. Redazione ITASportPress. Il Real Madrid ha vinto la Champions League, la 14esima della sua storia.

Congratulazioni, Real Madrid

Decisivo nella finalissima contro il Liverpool Vìnicius, autore del gol vittoria, ma anche il portiere Courtois assolutamente insuperabile.

"Sono felice di aver visto Marcelo essere il primo brasiliano ad alzare la coppa della Champions League come capitano. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) – “Qui nessun vuol mandar via alcun giocatore, ma allo stesso tempo non ci possiamo dissanguare”. “Questo sarà un anno anomalo perché il campionato si interromperà a dicembre per il Mondiale (LAPRESSE)

TuttoNapoli.net. Mario Sconcerti ha commentato per il Corriere della Sera, il successo in Champions League del Real Madrid: "E' la notte del Real, di Vinicius che decide, di Courtois che difende, ma resta soprattutto la notte di Carlo Ancelotti, l’uomo di tutti i giorni e di tutti i record, oggi quattro Champions, come nessuno. (Tutto Napoli)

Rimane l'amaro in bocca per la sua permanenza a Napoli, non ha macchiato la sua carriera ma sono stati due anni di sosta Non ci è riuscito, poi sono successe tutte quelle situazioni che hanno pregiudicato ancora di più l’andamento ed ha macchiato la sua immagine. (Tutto Napoli)

I Blancos hanno prima sfilato per le vie della capitale spagnola, tra migliaia di tifosi in estasi, poi la festa si è spostata al Santiago Bernabeu. Qui ci sono stati anche momenti di commozione: il brasiliano Marcelo infatti ha annunciato il suo addio al Real, dopo 15 anni (LaPresse)

Un calcio vero, anche se molto orientato, controllato" Il lungo ritardo ha fatto per molti momenti ripensare a un’altra partita del Liverpool, un’altra finale di Coppa Campioni, quella dell’Heysel con la Juventus a Bruxelles. (fcinter1908)

Beppe Bruscolotti asfalta Carlo Ancelotti ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport:. “In passato ho usato parole pesanti contro Carlo Ancelotti? Francamente, però, qualcosa in più lo poteva fare (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)