iPhone 13: gli ultimi render confermano una caratteristica attesa da molti!

Ebbene sì, i primi render realistici dei nuovi iPhone 13 stanno iniziando a comparire online.

Questi, mostrano degli iPhone 13 dal design molto simile a quello degli iPhone 12.

iPhone 13: tutte le caratteristiche che ci aspettiamo. Stando a quanto dichiarato dagli analisti, gli iPhone 13 Pro saranno finalmente dotati di display con refresh rate a 120 Hz.

Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio degli iPhone 13, sono all’ordine del giorno le notizie sul loro conto. (FocusTECH)

La notizia riportata su altri media

Samsung si è aggiudicato il secondo posto, vendendo 62 milioni di smartphone (poco più del 16% di quota per il trimestre). Gartner afferma che le vendite globali globali di smartphone sono diminuite del 5,4% nel quarto trimestre e del 12,5% per l’intero anno (Forbes Italia)

Come già emerso, iOS 14.5 introduce diversi nuovi personaggi emoji tra cui cuore in fiamme, incerottato, viso che respira, con occhi a spirale, faccia tra le nuvole, insieme a diverse opzioni di genere. (Corriere Quotidiano)

Per il momento Apple non ha comunicato pubblicamente i dettagli di questa novità, ma molteplici ricercatori di sicurezza specializzati nell'individuazione di nuove vulnerabilità ne hanno segnalato a Motherboard la presenza nell'attuale Beta di iOS 14.5. (HDblog)

A trainare la domanda di smartphone l’adozione dello standard 5G e la conseguente richiesta di dispositivi compatibili, che anche nel 2021 secondo Gartner sarà determinante per la ripresa del settore (TIMgate)

Ciò è in parte dovuto alla riflettanza relativamente bassa delle superfici in titanio e in lega di titanio. Cosa ne pensate della possibilità in futuro di avere dispositivi come iPhone, iPad e Mac realizzati in titanio? (iPhone Italia)

L'arrivo dei nuovi modelli 5G e la popolarità degli smartphone di fascia medio-bassa hanno sostanzialmente evitato il peggio, soprattutto nell'ultimo periodo dell'anno ma il bilancio del 2020 si chiude nettamente in rosso, nonostante gli oltre 1,3 miliardi di smartphone venduti in tutto il globo (Il Sole 24 ORE)