Torino, incidente in tangenziale: grave un motociclista

La Stampa INTERNO

Per rimuovere l grosso tronco sono intervenuti i vigili del fuoco e anche il personale dell’Ativa che gestisce la tangenziale

La circolazione è ripresa in maniera regolare solo dopo mezzogiorno.

Il motociclista, dopo essere stato medicato dall’equipe del 118 per circa 40 minuti, è stato trasportato in eliambulanza al Cto in codice rosso.

Restano gravi le condizioni del motociclista 54enne di Trana che stamattina è rimasto ferito sulla tangenziale nord di Torino dove è caduto un albero in mezzo alla carreggiata all’altezza dell’area di servizio Rivoli Sud in direzione Bruere. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, procede la polizia stradale di Torino e sono presenti gli ausiliari di Ativa per la viabilità. Traffico bloccato questa mattina - sabato 17 luglio - in tangenziale nord, direzione Torino, all'altezza del Comune di Rivoli a causa di un incidente che ha coinvolto una vettura e un motociclista. (TorinoToday)

Due vetture, una Dacia Duster e una Fiat Panda, si sono scontrate. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul luogo del sinistro (ObiettivoNews)

Il fatto è accaduto intorno alle 3. Nello scontro sono rimaste coinvolte due automobili una Fiat Panda e un Dacia Duster. (TorinoToday)

Le sue condizioni sono state giudicate gravi dai sanitari che lo hanno trasportato con la massima urgenza, un codice rosso, all'ospedale Cto di Torino. Il traffico in tangenziale è bloccato e per chi arriva dall’autostrada Torino-Bardonecchia, è stata istituita l’uscita obbligatoria a Rivoli (La Repubblica)

Un motociclista è ricoverato in gravissime condizioni al Cto dopo essere rimasto vittima di un incidente assurdo ieri mattina in tangenziale. A farlo cadere dalla sua Harley Davidson infatti non è stata un’automobile o la velocità eccessiva o anche solo un animale che gli ha attraversato la strada, ma un albero. (Cronaca Qui)

Il secondo, è avvenuto intorno alle ore 15.00, al Km. 494 Vigevano/MI – Lorenteggio e Cusago/MI – Bisceglie, sempre in direzione Nord, è avvenuto un tamponamento tra due vettura, senza fortunatamente feriti (MI-LORENTEGGIO.COM.)