Torino, incidente in tangenziale: grave un motociclista

Torino, incidente in tangenziale: grave un motociclista
La Stampa INTERNO

Per rimuovere l grosso tronco sono intervenuti i vigili del fuoco e anche il personale dell’Ativa che gestisce la tangenziale

La circolazione è ripresa in maniera regolare solo dopo mezzogiorno.

Il motociclista, dopo essere stato medicato dall’equipe del 118 per circa 40 minuti, è stato trasportato in eliambulanza al Cto in codice rosso.

Restano gravi le condizioni del motociclista 54enne di Trana che stamattina è rimasto ferito sulla tangenziale nord di Torino dove è caduto un albero in mezzo alla carreggiata all’altezza dell’area di servizio Rivoli Sud in direzione Bruere. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, procede la polizia stradale di Torino e sono presenti gli ausiliari di Ativa per la viabilità. Traffico bloccato questa mattina - sabato 17 luglio - in tangenziale nord, direzione Torino, all'altezza del Comune di Rivoli a causa di un incidente che ha coinvolto una vettura e un motociclista. (TorinoToday)

Due vetture, una Dacia Duster e una Fiat Panda, si sono scontrate. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul luogo del sinistro (ObiettivoNews)

Il fatto è accaduto intorno alle 3. Nello scontro sono rimaste coinvolte due automobili una Fiat Panda e un Dacia Duster. (TorinoToday)

Milano. Tre incidenti in Tangenziale Ovest: tre feriti

Le sue condizioni sono state giudicate gravi dai sanitari che lo hanno trasportato con la massima urgenza, un codice rosso, all'ospedale Cto di Torino. Il traffico in tangenziale è bloccato e per chi arriva dall’autostrada Torino-Bardonecchia, è stata istituita l’uscita obbligatoria a Rivoli (La Repubblica)

Un motociclista è ricoverato in gravissime condizioni al Cto dopo essere rimasto vittima di un incidente assurdo ieri mattina in tangenziale. A farlo cadere dalla sua Harley Davidson infatti non è stata un’automobile o la velocità eccessiva o anche solo un animale che gli ha attraversato la strada, ma un albero. (Cronaca Qui)

Il secondo, è avvenuto intorno alle ore 15.00, al Km. 494 Vigevano/MI – Lorenteggio e Cusago/MI – Bisceglie, sempre in direzione Nord, è avvenuto un tamponamento tra due vettura, senza fortunatamente feriti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr