Albero sulla carreggiata in tangenziale Nord, grave un motociclista [FOTO]

Albero sulla carreggiata in tangenziale Nord, grave un motociclista [FOTO]
Cronaca Qui INTERNO

L’incidente è avvenuto poco dopo le 10 di ieri mattina, in direzione Torino, a pochi metri dal casello di Bruere.

Un motociclista è ricoverato in gravissime condizioni al Cto dopo essere rimasto vittima di un incidente assurdo ieri mattina in tangenziale.

Per l’automobilista per fortuna le conseguenze non sono state gravi mentre decisamente peggio è andata al motociclista, un 54enne residente a Trana, ricoverato con un grave trauma cranico. (Cronaca Qui)

Se ne è parlato anche su altre testate

A farlo cadere dalla sua Harley Davidson infatti non è stata un’automobile o la velocità eccessiva o anche solo un animale che gli ha attraversato la strada, ma un albero. Per l’automobilista per fortuna le conseguenze non sono state gravi mentre decisamente peggio è andata al motociclista, un 54enne residente a Trana, ricoverato con un grave trauma cranico. (Cronaca Qui)

Il fatto è accaduto intorno alle 3. Non è stato riscontrato alcun problema alla viabilità (TorinoToday)

Il traffico in tangenziale è bloccato e per chi arriva dall’autostrada Torino-Bardonecchia, è stata istituita l’uscita obbligatoria a Rivoli. Le sue condizioni sono state giudicate gravi dai sanitari che lo hanno trasportato con la massima urgenza, un codice rosso, all'ospedale Cto di Torino. (La Repubblica)

Albero cade in tangenziale e provoca un incidente: l'elisoccorso atterra tra le auto

Il bilancio è di due feriti: una donna di 40 anni, residente a Collegno, che era alla guida della Panda, trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino in codice giallo e un uomo, sempre 40enne, di Azeglio che si trovava sulla Dacia e ha riportato ferite liev; trasportato al Giovanni Bosco per controlli. (ObiettivoNews)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 luglio 2021 – Tre incidenti hanno interessato la carreggiata in direzione nord della Tangenziale Ovest, che hanno causato lunghe code. Il secondo, è avvenuto intorno alle ore 15.00, al Km. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, procede la polizia stradale di Torino e sono presenti gli ausiliari di Ativa per la viabilità. Poco prima delle 12 tangenziale e autostrade sono state riaperte e la circolazione è tornata alla normalità (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr