Depardieu in stato di fermo: è accusato da due donne di violenza sessuale. Non è la prima volta

Depardieu in stato di fermo: è accusato da due donne di violenza sessuale. Non è la prima volta

Nuovi guai giudiziari per Gerard Depardieu. L'attore francese, 75 anni, è stato posto in stato di fermo dalla polizia di Parigi dopo essere stato interrogato sulle denunce di violenza sessuale da parte di due donne. Lo riferisce l'emittente Bfmtv citando proprie fonti. Le aggressioni sessuali di cui è accusato (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce l'emittente Bfmtv citando proprie fonti. L'attore Gérard Depardieu è stato convocato questa mattina presso un commissariato di polizia di Parigi dove è stato messo in stato di fermo in seguito alle denunce di aggressione sessuale da parte di due donne. (Today.it)

Ancora una volta accusa di violenza sessuale e molestie a carico di Gérard Depardieu, famoso attore francese nuovamente finito nel mirino delle inchieste. Ancora problemi e accuse per Gérard Depardieu, famoso attore francese che è stato convocato dagli investigatori nelle scorse ore con l’intenzione di essere messo in stato di fermo. (Quotidiano di Sicilia)

L'attore francese Gerard Depardieu oggi è stato convocato dagli investigatori di una stazione di polizia parigina con l'intenzione di essere messo in stato di fermo per violenza sessuale. (upday IT)

Gérard Depardieu in stato di fermo, convocato dalla polizia: è accusato di violenza sessuale da due donne

L'attore, che ha 75 anni, verrà interrogato sui due casi che lo riguardano. Gérard Depardieu è stato convocato questa mattina in commissariato in Francia in vista della decisione di porlo in stato di fermo. (L'Unione Sarda.it)

A denunciare Depardieu in questo filone delle numerose accuse a sfondo sessuale che lo riguardano, sono due donne . Davanti alla polizia, da oggi, l'attore deve rispondere di violenze sessuali e molestie sui set di due film: nel 2014 mentre si girava «Le Magicien et les Siamois» di Jean-Pierre Mocky, e nel 2021, sul set di «Les Volets verts» di Jean Becker. (Gazzetta del Sud)

L'attore Gerard Depardieu è stato posto in stato di fermo in un commissariato di Parigi per essere interrogato sulle accuse di molestie e violenze da parte di due donne. Lo si è appreso da fonti degli inquirenti. (ilmessaggero.it)