La stella delle Br al Comitato di Michetti. Meloni: “Ultimo atto del vostro odio. Letta vada in visita a dare solidarietà”

La Stampa INTERNO

«Piena solidarietà a Enrico Michetti per le gravi scritte apparse durante la notte nella sede del suo comitato.

Giorgia Meloni attacca: «Pesantissime minacce di morte al candidato sindaco di Roma Enrico Michetti firmate con la stella rossa delle Brigate Rosse e comitato elettorale vandalizzato.

Anche il governatore Dem Nicola Zingaretti ha voluto esprimere solidarietà al candidato della destra: «Voglio esprimere la mia solidarietà e quella della Regione a Enrico Michetti

Sono entrato in oratorio con l'Azione cattolica e sono sempre stato guidato da ideali degasperiani. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche -> “Ho succhiato il sangue delle mie vittime”: linciato un 20enne accusato di vampirismo. Giorgia Meloni chiede le dimissioni del ministro Lamorgese. I manifestanti hanno infatti distrutto la sede sindacale della Cgil, causato scontri e seminato il panico. (Periodico Italiano)

Lo dichiara il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. È solo l'ultimo atto di una vergognosa e indegna campagna di odio contro il centrodestra e Fratelli d'Italia, alimentata dalla sinistra e da chi va ripetendo che il nostro partito è un covo di pericolosi estremisti sovversivi fuori dall'arco costituzionale e democratico. (Tiscali.it)

La manifestazione si chiude intorno alle 20, con Meloni a cantare l'inno di Mameli insieme a Michetti e ai presenti in piazza La sinistra non ci fa paura, loro sono spaventati perché noi cresciamo sempre di più. (Adnkronos)

La comunità ebraica dice no alla visita di Giorgia Meloni al Ghetto nel giorno del ricordo del rastrellamento. Troppi episodi imbarazzanti, a dir poco, e in troppo poco tempo. Oggi la leader della destra italiana, Giorgia Meloni, in un’intervista ha espresso parole importanti sul fascismo. (neXt Quotidiano)

L’analisi, effettuata con la piattaforma LiveInsight (Blogmeter), ha raccolto il parlato complessivo che gli utenti hanno rilasciato in rete negli ultimi 12 mesi legato a due chiavi di ricerca: “Giorgia Meloni” e “Fratelli d’Italia”, con una duplice scansione temporale, la prima, che passa in rassegna il sentiment della rete per ogni singolo mese, da luglio 2020 a tutto giugno 2021, alla quale se ne affianca una seconda di sintesi che. (ilmattino.it)

Lamorgese o connivente o incapace!" (La7)