Alfa Romeo: ecco cosa è accaduto in Europa nel 2019

Alfa Romeo ha perso terreno in Europa nel 2019, vendite in calo in tutti i principali mercati. Si tratta dunque di un calo piuttosto marcato.

Nel Regno Unito invece le auto vendute sono state 3.413 con un calo del 18 per cento rispetto al 2018.

Il 2019 di Alfa Romeo in Europa è stato sicuramente negativo.

In Italia Alfa Romeo ha venduto 26 mila unità, circa la metà del totale delle auto vendute in Europa. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ha convinto il team di esperti di “What Car?” grazie alla combinazione tra la dinamica di guida migliore della categoria e lo straordinario motore in alluminio, potente e versatile, che la rende adatta anche per l’utilizzo quotidiano. (MotoriNoLimits)

- l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la 'Performance Car of the Year' di What Car?, per ottime ragioni. L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ha convinto il team di esperti di What Car? (Giornale di Sicilia)

grazie alla combinazione tra la dinamica di guida migliore della categoria e lo straordinario motore in alluminio, potente e versatile, che la rende adatta anche per l'utilizzo quotidiano. Arnaud Leclerc, Amministratore Delegato di FCA UK, ha commentato: "Aver conquistato questo premio per il terzo anno consecutivo è la dimostrazione della qualità del lavoro svolto per la creazione della Giulia Quadrifoglio, che si conferma, anno dopo anno, un'autentica supercar". (Corriere di Rieti)

L'arte nei luoghi in cui non te l'aspetti e secondo Alfa Romeo. L'occasione che ha dato spunto all'iniziativa, è stata quella del lancio delle nuove Giulia e Stelvio, presentate questo mese. (Giornale di Sicilia)

Tra le vere sportive di razza un posto speciale spetta all’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la versione più potente e grintosa della gamma. (La Repubblica)

di Ambra Drago "Mio padre era il migliore. (http://www.siciliaunonews.com)