Sconcerti: 'Sanchez e Pastore, ingaggi folli: chi può permetterseli?'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Bella promessa non replicabile, non aspettabile, perché prende due milioni netti d’ingaggio.

Mario Sconcerti, una delle firme più prestigiose del giornalismo italiano, ha analizzato gli ingaggi percepiti da alcuni calciatori.

La cosa terribile di questa estate è che tratti a ingaggi fuori mercato ogni giocatore del mercato

Ne ha parlato Mario Sconcerti a calciomercato.com: "Il problema di molti giocatori giovani e importanti e l’ingaggio di altri tempi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Forse è la prima volta in cui manca una grande squadra di riferimento. Se qualcuno potesse spendere, oggi potrebbe scombinare le carte" (ilBianconero)

E poi su Callejon ha aggiunto: “Si è proposto alla Lazio. Credo sia una strada percorribile, ma bisogna vedere la Fiorentina come lo sostituisce. (fiorentinanews.com)

Chi spenderà scombinerà le carte". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato delle squadre della nostra Serie A che hanno più bisogno di rinforzi: "Al momento attuale di ritocchi ha bisogno l'Inter, la Juventus, che non può ricominciare con lo stesso centrocampo indipendentemente da cosa farà Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Torna l'interessantissimo appuntamento di Mario Sconcerti con calciomercato.com, sempre ricco di spunti e riflessioni di vario genere sul calcio italiano. La situazione è nuova e questo spiegherebbe la difficoltà di mercato e la lunga trattativa per Locatelli, che gioca nel Sassuolo, non a caso un'altra società posseduta da un'altra multinazionale ma personale, la Mapei" (CalcioNapoli1926.it)

Ecco le sue dichiarazioni. Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato nuovamente dell’arrivo di Sarri alla Lazio. (Lazio News 24)

Se il Tottenham vende Kane, una parte di quei soldi li investirà in Italia, all’Atalanta, che poi andrà dalla Juve per Demiral forse. JUVE – «Mi aspetto che parli di un ritorno allo schema Mandzukic, ossia al 4-2-3-1 o al 4-2-4. (Juventus News 24)