Quelle verità di Trump che i dem non possono ignorare

Quelle verità di Trump che i dem non possono ignorare
InsideOver ESTERI

Fra Donald Trump e Joe Biden, dunque, c’è continuità nella strategia con Pechino.

Russia: Trump più duro di Joe Biden. Dopo anni di martellante isteria sul Russiagate, fa quasi sorridere dirlo: ma la verità è che Donald Trump – ad oggi – è stato molto più duro di Joe Biden nei confronti di Mosca, con buona pace di chi definiva il magnate un “pupazzo di Putin”

Il ritiro delle truppe dall’Afghanistan. (InsideOver)

La notizia riportata su altri media

Complete with it's own Uncensorable App Store & Privacy Features Secondo la descrizione del prodotto, Freedom Phone monta “Freedom OS,” un sistema operativo “basato” su Android. (The Submarine)

“Gli Stati Uniti non sono riusciti a distruggere Cuba Per riuscirci ha sprecato miliardi di dollari”, ha detto il presidente cubano. In mezzo a questi giorni difficili, invito all’unità del nostro popolo e di tutte le famiglie, ovunque si trovino (Lamezia in strada)

Il presidente cubano ricorda al suo oppositore statunitense l’inefficacia nell’affrontare l’epidemia Gli Stati Uniti hanno già più di 600.000 morti per Govt-19. “Quindici giorni fa si è parlato che gli Stati Uniti avrebbero potuto fare cambiamenti unilaterali, invece di chiedere qualsiasi cosa o aprire un dialogo, che sono sostanzialmente le sue promesse elettorali. (Lamezia in strada)

Usa, sparatorie a Portland: almeno due morti

(HelpMeTech)

i tratta della prima sentenza penale relativa agli incidenti che scossero gli Stati Uniti durante il passaggio di poteri post elettorale. (HelpMeTech)

Il sindaco Ted Wheeler ha dichiarato che farà pressioni per avere più ufficiali e risorse per la polizia della città, che nell’ultimo anno ha perso 125 unità. Diversi feriti in quattro conflitti armati: gli inquirenti seguono la pista delle gang. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr