Armi da fuoco, morti e dozzine di feriti nelle strade d'America

Ticinonline ESTERI

Il bilancio è di tre feriti, tra i quali un tifoso.

È di almeno sei morti e dozzine di feriti il bilancio delle sparatorie che hanno insanguinato le strade d'America nella notte tra venerdì e sabato.

Gli Stati Uniti stanno facendo i conti con una preoccupante ondata di violenza legata all'uso delle armi da fuoco

Gli altri due sarebbero due persone già note alle forze dell'ordine, che sono state identificate una volta che si sono recate in ospedale per farsi curare. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

i tratta della prima sentenza penale relativa agli incidenti che scossero gli Stati Uniti durante il passaggio di poteri post elettorale. (HelpMeTech)

Il presidente cubano ricorda al suo oppositore statunitense l’inefficacia nell’affrontare l’epidemia Gli Stati Uniti hanno già più di 600.000 morti per Govt-19. “Gli Stati Uniti non sono riusciti a distruggere Cuba Per riuscirci ha sprecato miliardi di dollari”, ha detto il presidente cubano. (Lamezia in strada)

(HelpMeTech)

“Gli Stati Uniti non sono riusciti a distruggere Cuba Per riuscirci ha sprecato miliardi di dollari”, ha detto il presidente cubano. In mezzo a questi giorni difficili, invito all’unità del nostro popolo e di tutte le famiglie, ovunque si trovino (Lamezia in strada)

Secondo la descrizione del prodotto, Freedom Phone monta “Freedom OS,” un sistema operativo “basato” su Android. This is the first major pushback on the Big Tech companies that attacked us – for just thinking different. (The Submarine)

Il sindaco Ted Wheeler ha dichiarato che farà pressioni per avere più ufficiali e risorse per la polizia della città, che nell’ultimo anno ha perso 125 unità. Diversi feriti in quattro conflitti armati: gli inquirenti seguono la pista delle gang. (LaPresse)