Allarme Juventus, Guardiola irrompe sul gioiello bianconero

DirettaGoal SPORT

L’allenatore catalano guarda sempre con attenzione alla Serie A e chissà che non possa mettere sul piatto qualche scambio interessante

Federico Chiesa è reduce da uno straordinario Europeo che lo ha messo in vetrina sotto i riflettori anche del calciomercato.

All’interessamento di Bayern Monaco, Liverpool, Chelsea si è aggiunto più di recente anche quello molto pericoloso del Manchester City e di Pep Guardiola (DirettaGoal)

Su altri media

Il Manchester City sulle tracce di due big della Nazionale inglese. Harry Kane ma non solo per la formazione di Manchester con Guardiola che avrebbe messo nel mirino l’estroso talento dell’Aston Villa Jack Grealish, anch’egli protagonista agli Europei nella nazionale inglese, finalista di Euro 2020. (SerieANews)

Due colpi ad effetto che fanno sognare i tifosi. Secondo il The Athletic, i Citizens preparano 215 milioni di euro per strappare Harry Kane dal Tottenham e Jack Grealish dall’Aston Villa. (Europa Calcio)

Il giocatore, dal fisico prorompente, è pronto a rilanciarsi dopo un periodo di inattività, legato a propri di natura burocratica. Due arrivi di prestigio per il Prato. (tvprato.it)

Secondo The Athletic, l'obiettivo del City è quello di ingaggiare entrambi i giocatori offensivi e non scegliere tra uno dei due. A cura di Vito Lamorte. Il Manchester City potrebbe sferrare l'attacco decisivo sul mercato in vista della prossima stagione. (Sport Fanpage)

L'attaccante è in uscita dal Barcellona, che ha bisogno si liberarsi del suo stipendio per permettersi il rinnovo di Messi, e preferirebbe cederlo all'estero per evitare un altro caso Suarez. I due club inglesi hanno però altri obbiettivi e non sono disposti a spendere tanto per un giocatore di 30 anni (Calciomercato.com)

Un fedelissimo di Pep Guardiola sta per lasciare Manchester e la Juve vuole approfittarne. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: il nuovo attaccante arriva dalla Danimarca. News Juventus, Sterling e il calciomercato. (Stop and Goal)